Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 15 di 15

Discussione: DIGN su bow

DIGN su bow

Avete visto i nuovi dign su bow.it? Magari arrivo tardissimo, ma hanno messo un sacco di case che mi piacciono mooooolto. Ne sto per comprare uno... C'è quello da un solo slot molto elegante, già fornito di led blu, display e ricevitore ir integrato nel display.
    C'è quello a due slot con un occhione blu centrale per il display (carino ma più difficile da digerire come estetica).

L'unico dubbio che ho sul modello ad uno slot è l'alimentatore. Ne forniscono uno da 200w (silenzioso dicono) che sono pochini, e dalle foto lo spazio mi sembra ridotto. Ci entreranno i nostri ali papst-veraxati?
    Fletto i muscoli
    e sono nel vuoto.

E' arrivato ieri..

ma non ho ancora tutto il resto! Per ora e' ancora imballato ma e' bellissimo.
    Non so se c'e' spazio sufficente per un verax; dici che 200W son un po' pochi eh?
    Ciao
    Guido

Dimmi se c'è spazio che lo compro subito!!!
    Fletto i muscoli
    e sono nel vuoto.

Ok, oggi pomeriggio prendo un po' di misure!
    Ciao ciao

Causa piccolo prolungamento vacanza misure e foto case dign sono rimandate a dopodomani! Ciao

Ciao Ragazzi, i Dign in questione hanno un alimentatore micro atx e quindi il Fortron verax non può essere montato, cmq l'alimentatore in dotazione è un fortron e vi assicuro che oltre ad assere molto silenzioso non ha problemi a pilotare qualsiasi configurazione.
    Paolo Chiaramida

Ciao Paolo

Hai qualche info in più sulle caratteristiche tecniche dell'alimentatore (assorbimento max e amperaggi vari)?

Se puoi, mandami qualche info (pdf, link) via email

e.frattaroli@tin.it

Emidio

Eccomi pronto... L'alim. che monta il case dign in questione è questo. Lo mando sul forum che magari interessa a tutti e non solo a Emidio...
    Le specifiche in pdf le trovate qui, mentre i disegni tecnici li trovate qui.

ciaooo

P.S. Il Blue Eye invece monta alimentatori atx standard, ma una mobo micro atx. Le immagini su bow mancano quindi le posto qui (grazie all'aiuto di emidio).

click sull'immagine

click sull'immagine

click sull'immagine

click sull'immagine

Messaggio modificato da Emidio Frattaroli il giorno 26-8-03 alle ore 11:09
    Ultima modifica di tecnognomo; 26-08-2003 alle 13:37
    Fletto i muscoli
    e sono nel vuoto.

Non mi risulta che il dign monti uno sparkle, quelli che abbiamo in casa sono FSP fortron SP200-50nl

appena trovo i pdf ve li invio, lo sto anche facendo fotografare.

avete visto il case dign a 2 unità con alimentatore ATX !!! che ne pensate, secondo me ha un unico neo: il formato della scheda madre e Micro ATX
    Paolo Chiaramida

Ops FSP200-50SNV
    Paolo Chiaramida

C'è un piccolo mistero..... l'alimentatore è marcato FSP quindi fortron ma lo si trova effettivamente nei prodotti sparkle power inc.

di seguito il link http://www.sparklepower.com/pdf/FSP200-50SNV.pdf

ciao
    Paolo Chiaramida

tecnognomo ha scritto:
    Eccomi pronto... L'alim. che monta il case dign in questione è questo. Lo mando sul forum che magari interessa a tutti e non solo a Emidio...
    Le specifiche in pdf le trovate qui, mentre i disegni tecnici li trovate qui.

ciaooo

P.S.

Allora tutto spiegato non è il dign diciamo classico è già il modello atx con 2 unità ... i dati che ho dato dell'alimentatore si riferiscono al dign con una sola unità

click sull'immagine

click sull'immagine

click sull'immagine

click sull'immagine

Messaggio modificato da Emidio Frattaroli il giorno 26-8-03 alle ore 11:09
    Paolo Chiaramida

Allora... Ricapitoliamo. Il dign Blue Eye monta un alim atx ed una mobo micro atx. Il dign nuovo ad uno slot, monta invece l'alim di cui al mio post predecente. I dati dell'alim che Emidio ha richiesto, sono reperibili al mio post precedente. Ho anche inserito alcune immagini del Blue Eye, che ho richiesto direttamente a quelli do bow, dato che mi era stato impossibile trovarle su internet da nessuna parte.

Scusate il pastrocchio, ora spero sia chiaro.

ciaoooo
    Fletto i muscoli
    e sono nel vuoto.

Mmmhh... sarei curioso di vedere come se la cava un'alimentatore da 200W con P4 3GHz, ATI 9800pro, Holo3D, etc, etc....

Mi sembra onestamente ottimistico mandare avanti tutta sta roba con un 200W...

.. ciao .. .. .. ..GENTILMENTE NON RICHIEDETEMI IN PM CONSIGLI A CUI LA GUIDA SULL'HW FORNISCE GIA' LE RISPOSTE..

GRAZIE
    Per saperne di piu' sui proiettori CRT, in italiano!
    HTPC, la guida per l'Hardware Automatizziamo l'acquisizione e riversamento su DVD da un VHS sul PC

I nuovi DignHV5 montano questo http://www.fsp-group.com/english/02_...name=SFX%2012V
    è un 270W!
    Ultima modifica di Marco C.; 14-10-2004 alle 12:38
    CRT BARCO Cine8 - PANASONIC plasma 42st60

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •