|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: xp home o Pro
-
27-09-2004, 09:38 #1
Junior Member
- Data registrazione
- Sep 2004
- Località
- padova
- Messaggi
- 3
xp home o Pro
salve a tutti,
avrei gentilmente bisogno di un consiglio.
nell'uso HTPC ci sono differenze qualitative usando xp home o pro?
Ringrazio in anticipo chi vorrà chiarirmi le idee visto che ho sentito tanti pareri discordanti.
Gianl'unico modo per resistere ad una tentazione è cedervi. O. Wilde
-
27-09-2004, 16:39 #2
I due sistemi operativi sono esattamente identici nelle funzionalità generali, fatta salva la differente dotazione di protocolli di rete, la gestione dei domini, alcuni tools e poche altre funzionalità.
Se ti interessa una lista precisa puoi trovare qui le differenze tra
Pro e home.
Per l'uso HTPC non dovresti avere nessun problema ad utilizzare la più economica versione home, neppure a livello di driver che rimangono identici per tutte le versioni, come pure il Media Player o la compatibilità di tutte le applicazioni che non sfruttano specifici protocolli di rete.
Per completezza comunque sappi che la versione di XP Media Center Edition, sarà basata sulla versione Pro e non sulla Home.
-
27-09-2004, 22:04 #3
Tasto Search
Ciao blackcoffee61,
dandoti il benvenuto nel forum, ti invito prima ad utilizzare il tasto RICERCA, dato che l'argomento è trito e ritrito.
Troverai anche post con le differenze dei due sistemi operativi punto per punto.Ciao, Peter