|
|
Risultati da 1 a 7 di 7
Discussione: Il vostro HTPC è connesso a Internet
-
25-09-2004, 18:36 #1
Il vostro HTPC è connesso a Internet
Mi chiedevo, in attesa di poter reazlizzare anch'io il mio bel HTPC, se era il caso di completarlo con la connessione ad internet e di conseguenza installare i vari programmi di protezione.
Per quello che ne so io un HTPC puro non dovrebbe prevedere porte e/o programmi al di la di quelli indispensabili alla riproduzione video però mi è venuto il dubbio che a volte possa occorrere esser econnessi ad internet, magari per un aggiornamento diretto dei driver.
Certo si potrebbero scaricare da un altro pc e poi trasferirli, ma la Creative, ad esempio, effettua l'aggiornamento diretto dopo aver esaminato i prodotti installati.
Voi come siete messi?
Tks.
-
25-09-2004, 20:30 #2
il mio e' connesso in fibra, con antivirus e firewall.
mario sae77a (ovviamente un alias) -:- eBay profile
-
25-09-2004, 21:58 #3
Advanced Member
Connesso senza nessuna protezione e mai avuto un problema di virus o troian.
-
25-09-2004, 22:17 #4
Grazie per le risposte.
Quindi posso tranquillamente collegarlo, salvo togliere la connessione, e relative protezioni, durante la proiezione.
-
25-09-2004, 23:38 #5
Re: Il vostro HTPC è connesso a Internet
lello ha scritto:
Mi chiedevo, in attesa di poter reazlizzare anch'io il mio bel HTPC, se era il caso di completarlo con la connessione ad internet e di conseguenza installare i vari programmi di protezione.
Per quello che ne so io un HTPC puro non dovrebbe prevedere porte e/o programmi al di la di quelli indispensabili alla riproduzione video però mi è venuto il dubbio che a volte possa occorrere esser econnessi ad internet, magari per un aggiornamento diretto dei driver.
Certo si potrebbero scaricare da un altro pc e poi trasferirli, ma la Creative, ad esempio, effettua l'aggiornamento diretto dopo aver esaminato i prodotti installati.
Voi come siete messi?
Tks.
Fastweb+firewall (hub + 3 pc sempre in rete)sempre collegatro, ma se voglio posso scollegarmi dalla rete come e quando voglio.
-
27-09-2004, 22:07 #6Flavio61 ha scritto:
Connesso senza nessuna protezione e mai avuto un problema di virus o troian.
Se è vero, hai un router a monte con probabilmente pure un bel firewall: sennò non è possibile.Ciao, Peter
-
29-09-2004, 18:50 #7
Advanced Member
Peter ha scritto:
Caro Flavio61, mi perdonerai ma questa è dura da credere.
Se è vero, hai un router a monte con probabilmente pure un bel firewall: sennò non è possibile.
Saluti.