Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: Problemi con ffdshow

Problemi con ffdshow

Dopo vari tentativi e problemi risolti (a tal proposito ringrazio Fabio per la sua disponibilità) mi è rimasta la seguente anomalia con ffdshow: l'immagine non occupa l'immagine per l'intera larghezza dello schermo ma rimane come un riquadro 4/3 con bande nere ai lati. Ho provato varie impostazioni di resiza,aspect ratio e anche a togliere il resize ma il problema mi resta (provato con Zoom Player,TT e DVD Shrink)
    CFG: P4 3Ghz, VGA Ati 9600 256 Mb, Powerstrip, ReClock, prj Epson tw-10.
    Qualcuno mi può auitare?

Ciao,
    scusa se sono di disturbo per la tua richiesta, possiedo lo stesso VPR e volevo solo sapere quanto migliorava la visione dell'epson con il TT e FFdshow in quanto sono in procinto di acquistare questo software.
    Grazie per una risposta e scusami ancora.

Da quello che posso intuire,il risultato è molto buono,se potessi vederlo a pieno schermo potrei giudicare meglio...

Prova a verificare se il tuo problema rientra in questi due :

http://www.avforum.it/showthread.php...aspect+ffdshow

http://forums.theatertek.com/showthread.php?t=5596

Prova anche col tasto ricerca ad inserire aspect ffdshow.

Ciao
    Antonio

Prima di tutto grazie per la risposta e per i links. Ho provato a fare qualche prova sull'aspect ratio ma senza esiti (a meno che non sia necessario riavviare il tutto). Comunque stasera mi porto a casa i messaggi stampati e faccio ulteriori prove

Se il desktop di windows e' ok non dovresti avere problemi.
    Stesso discorso se ti funziona senza Ffdshow.
    O una release di Ffdshow non ok o qualche settaggio errato.
    Se tocchi le impostazioni di resize allora devi uscire rientrare dal player.
    Ma per iniziare ti consiglio di lasciare Ffdshow liscio , risolto il problema allora potrai cominciare a giocare.

Ciao

Grazie 1000.
    PS: ffdshow Release del 2004 08 28

Quella ho idea di non averla provata .

Se soffri di insonnia puoi anche leggere la Faq ufficiale :

http://www.avsforum.com/avs-vb/showt...hreadid=246752

Penso che per un annetto basti

Problema risolto: la causa era effettivamente l'AR ma non in ffdshow,bensì in TT...Grazie 1000 per i suggerimenti

Non è che gentilmente mi potresti dire...

fdistasio ha scritto:
    Problema risolto: la causa era effettivamente l'AR ma non in ffdshow,bensì in TT...Grazie 1000 per i suggerimenti
    come hai agito su TT, anche perchè a suo tempo tentai con i parametri di ffdshow, ma non erano quelli i settaggi giusti, di fatti è sempre rimpicciolita in una cornice 4/3.
    E seguire avsforum nella madre lingua per me è difficile.
    Ti ringrazio infinitamente.
    DMD
    Ugoos AM6B Plus | Remote control G20S PRO Plus | Splitter HDMI HDFury AVR-KEY | Display LG 65B6V | Cables HDMI KabelDirekt Pro series | Audio processor Yamaha RX-V775 | Rotel RMB-1075 | Storage Qnap Ts-431K +TL-D800C | UPS APC BX500MI | My PC Ryzen 7950X

Nel menù Aspect Ratio di TT c'è un flag del tipo Lock Aspect ratio che deve essere disabilitato

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •