|
|
Risultati da 1 a 15 di 20
Discussione: file batch per risoluzione
-
21-09-2004, 12:04 #1
Senior Member
file batch per risoluzione
In taluni casi mi trovo a dover cambiare la risoluzione dell'htpc, passando da 1280x720 al classico 1024x768.
E' possibile creare dei file batch che operano il cambiamento senza dover passare dalle proprietà dello schermo?
In questo modo potrei richiamarli al volo con Meedio.
Ciao e grazie
-
21-09-2004, 12:43 #2
-
21-09-2004, 13:12 #3Decibel Guest
Mi sembra che con Powerstrip sia possibile anche associare ad una combinazione di tasti una determinata risoluzione.
-
21-09-2004, 13:23 #4
-
21-09-2004, 13:37 #5
dai un'occhiata qui':
http://www.avforum.it/showthread.php...sh+risoluzioni
.. il solito ciuchino ci viene in aiuto...giapao at yahoo punto com
-
21-09-2004, 15:46 #6
Senior Member
lanzo ha scritto:
puoi farlo con powerstrip, crei dei batch eseguibili a patto che ci sia pstrip in esecuzione
Già che ci siamo, come si eleimina il "suggerimento del giorno di Powerstrip".
A me dava fatsidio per cui, introdotta la risoluzione di 1280x720, ho disinstallato Powerstrip.
-
21-09-2004, 16:05 #7elr ha scritto:
Ok, ma non so come fare, potresti aiutarmi?
mi interesserebbe anche a me sapere come "castrare" il suggerimento del giorno, manco fosse un SW fatto da Vissani
CiaoIl TV curvo è anti-costituzionale
-
21-09-2004, 16:36 #8gian de bit ha scritto:
Eggia'mi interesserebbe anche a me sapere come "castrare" il suggerimento del giorno, manco fosse un SW fatto da Vissani
Ciao
basta "comprare" la versione originale
ciaoooooo
giapao at yahoo punto com
-
21-09-2004, 16:49 #9giapao ha scritto:
Gianni, detto da te...
basta "comprare" la versione originale
ciaoooooo
? ? ?
ciaoIl TV curvo è anti-costituzionale
-
21-09-2004, 16:57 #10
gianni,
oppure formattare e riinstallare quando i secondi aumentano troppo!!!
Raffaele
-
21-09-2004, 18:04 #11gian de bit ha scritto:
..ma .. ma ..
? ? ?
ciao
te lo "vendo" io,
-
21-09-2004, 18:10 #12elr ha scritto:
A me dava fatsidio per cui, introdotta la risoluzione di 1280x720, ho disinstallato Powerstrip.
La versione TRIAL mostra sempre la finestra/consiglio, e ad ogni lancio si rallenta la partenza del programma.
Al momento dell'acquisto ti verrà inviata una chiave di registrazione e sarà possibile disattivare la finestra.
Detto questo, in questa stessa discussione ci sono le risposte alle tue richieste di aiuto, leggi e usa il tasto ricerca.
Ciao
Aldo
-
21-09-2004, 19:17 #13ADUWIND ha scritto:
Visto che ci hai dato la possibilità di prendere un pò per il C..o l'amico Gianni ti dobbiamo una risposta...
Aldo
Tze'! :o :oIl TV curvo è anti-costituzionale
-
21-09-2004, 22:22 #14
Advanced Member
Solo con Powerstrip registrato...
elr ha scritto:
Dopo aver creato le risoluzioni custom che ti interessano tramite Display profiles -> configura -> time option avanzate -> personalizza risoluzioni, le memorizzi con il tasto "Salva come".
In seguito, cliccando sul pulsante con l'iconcina a forma di tasto, ti appare la schermata "aggiungi assegnazione": nella finestra di destra fai scorrere il cursore fino a trovare la risoluzione che ti interessa, la evidenzi e nel box dove ti appare la parola "NESSUNO" indichi il tasto che, premuto in abbinamento ai due predefiniti "CTRL + ALT", permette a Powerstrip di passare al volo alla risoluzione che ti interessa.
Salvi il tutto e, da quel momento, la combinazione dei tre tasti premuti in contemporanea ti cambierà la risoluzione dello schermo a quella abbinata con la memorizzazione.
Un saluto. Leo!
-
22-09-2004, 14:02 #15
Re: Solo con Powerstrip registrato...
YGPMOLE ha scritto:
...Si può disattivare il suggerimento del giorno, spuntando il flag nella splash window iniziale.
Dopo aver creato le risoluzioni custom che ti interessano tramite Display profiles -> configura -> time option avanzate -> personalizza risoluzioni, le memorizzi con il tasto "Salva come".
In seguito, cliccando sul pulsante con l'iconcina a forma di tasto, ti appare la schermata "aggiungi assegnazione": nella finestra di destra fai scorrere il cursore fino a trovare la risoluzione che ti interessa, la evidenzi e nel box dove ti appare la parola "NESSUNO" indichi il tasto che, premuto in abbinamento ai due predefiniti "CTRL + ALT", permette a Powerstrip di passare al volo alla risoluzione che ti interessa.
Salvi il tutto e, da quel momento, la combinazione dei tre tasti premuti in contemporanea ti cambierà la risoluzione dello schermo a quella abbinata con la memorizzazione.
Un saluto. Leo!
GRANDE LEO!!!!
Ehmmm... Aduwind, acris, giapao....Il TV curvo è anti-costituzionale