Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 9 di 9

Radeon 9600 e sync composito

Utilizzo sulla Radeon 9600 l'uscita sync composito, selezionabile nel pannello di controllo Ati, e funziona a meraviglia.
    Unico neo il segnale composito è disponibile solo dopo l'avvio di Windows e conseguente caricamento dei driver Ati, quindi durante il bootstrap della macchina ho un'immagine ballerina.
    Esiste il modo di far si che dalla scheda esca SEMPRE un sync composito?
    Ciao
    Alberto

Re: Radeon 9600 e sync composito

wolf041 ha scritto:
    Utilizzo sulla Radeon 9600 l'uscita sync composito, selezionabile nel pannello di controllo Ati, e funziona a meraviglia.
    Unico neo il segnale composito è disponibile solo dopo l'avvio di Windows e conseguente caricamento dei driver Ati, quindi durante il bootstrap della macchina ho un'immagine ballerina.
    Esiste il modo di far si che dalla scheda esca SEMPRE un sync composito?
    Ciao,

Questa opzione e' disponibile anche senza l'adattatore ATI? (te lo chiedo perche' vorrei attivarla nella mia 9000 Pro).
    TV: TX-P65VT60T, TH-37PV60EH Ampli: Marantz SR4500 Diffusori: MS Avant 904, 2x MS 905C, MS 903S Cavo Audio: TNT Star Sub: Yamaha YST-FSW150 Sat: SKY Q Platinum + 2 Mini Alim.: Filtro GPM+UPS+Stabilizzatore Taratura: Spyder2 (Guida)+Merighi DVD Game: PS4 - WII

Re: Re: Radeon 9600 e sync composito

Riker ha scritto:
    Ciao,

Questa opzione e' disponibile anche senza l'adattatore ATI? (te lo chiedo perche' vorrei attivarla nella mia 9000 Pro).
    Non serve alcun adattatore, nel pannello di controllo Ati c'è la possibilità di selezionare il sync come composito.
    Immagini allegate Immagini allegate
    Ciao
    Alberto

Alberto ho idea che l'unica possibilita' sia riprogrammare la eeprom della scheda video.
    Dai programmi che si trovano in rete alcune cose si possono fare ma non ho mai visto la possibilita' di fargli fare il boot con risoluzione e sync custom.

Ciao
    Antonio

Re: Re: Re: Radeon 9600 e sync composito

wolf041 ha scritto:
    Non serve alcun adattatore, nel pannello di controllo Ati c'è la possibilità di selezionare il sync come composito.
    Ops hai ragione... non so perche' ma ho letto component invece di composito (sono un po' fulminato no farci caso )
    TV: TX-P65VT60T, TH-37PV60EH Ampli: Marantz SR4500 Diffusori: MS Avant 904, 2x MS 905C, MS 903S Cavo Audio: TNT Star Sub: Yamaha YST-FSW150 Sat: SKY Q Platinum + 2 Mini Alim.: Filtro GPM+UPS+Stabilizzatore Taratura: Spyder2 (Guida)+Merighi DVD Game: PS4 - WII

ciuchino ha scritto:
    Alberto ho idea che l'unica possibilita' sia riprogrammare la eeprom della scheda video.
    Dai programmi che si trovano in rete alcune cose si possono fare ma non ho mai visto la possibilita' di fargli fare il boot con risoluzione e sync custom.
    Infatti speravo di trovare qualche aggiornamento al bios della scheda che partisse con default il sync composito...
    In alternativa mi resta da aggiungere un cavo tra l'HTPC ed il proiettore (impresa praticamente impossibile , vista la difficoltà che ho avuto a passare i quattro presenti al momento) oppure costruire un combinatore di sincronismi esterno da frapporre tra la Radeon e l'ECP.
    Non è un gra lavoro lo so, ma visto che la scheda è in grado di tirare fuori già quanto mi serve mi sembra una cosa inutile.

Faccio ancora qualche ricerca e poi...mano al saldatore...
    Ciao
    Alberto

Re: Re: Re: Re: Radeon 9600 e sync composito

Riker ha scritto:
    Ops hai ragione... non so perche' ma ho letto component invece di composito (sono un po' fulminato no farci caso )
    Ciao
    Alberto

wolf041 ha scritto:

Faccio ancora qualche ricerca e poi...mano al saldatore...
    Direi che e' la strada piu' sicura
    Se trovo qualcosa ti avviso.

ciuchino ha scritto:
    Direi che e' la strada piu' sicura
    Se trovo qualcosa ti avviso.
    Thanks.
    Ho fatto ancora qualche ricerca, ma senza troppa fortuna
    Intanto ho ordinato l'integrato che serve per il sommatore esterno.
    Ciao
    Alberto

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •