Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 21 di 21

Io ho da poco fatto l'upgrade della scheda video con una gts450. Avevo valutato la GT430 ma non avevo la sicurezza assoluta del bitstreaming dts-hd e dolby truehd.
    Ho preso la gigabyte, quella con doppia ventola a funzionamento alternato che è silenziosissima, anche sotto sforzo. Venivo da una gts8800 che ho fatto slittare in un altro pc, questa nuova consuma meno, scalda meno e ha le codifiche hd.

Citazione Originariamente scritto da facoccero
    Io ho appena cambiato la mia HD6450 passiva pagata una bazzecola solo perche' non va con il 3D, e ho risolto con una cpu Llano e relativa scheda madre, ma se come dici tu non ci giochi e non ti interessa il 3D la 6450 va piu' che bene. Mai avuto nessun problema di scatti o altro con Blu-ray o mkv vari.
    Sto giusto valutando di cambiare la scheda video al mio HTPC, e la HD6450 2 GB della Sapphire, con raffreddamento passivo, mi sembra più che valida, anche per il 3D, che è specificatamente ricordato nel sito Sapphire, visto anche che la scheda è dotata di presa HDMI 1.4a.

Perché la tua HD6450 non funziona con il 3D ?

Grazie per ogni contributo.

i FullHD li vedi anche con le schede integrate presenti per esempio sulle H67 della Intel...e ci risparmi in silenziosità

se ci devi fare postprocessing o altro... il discorso cambia
    ... però poi viene fuori un PC camuffato con un case da HTPC... come il mio
    (VIDEO): TV Plasma Samsung 51D8000
    (AUDIO): AMPLY 2ch Pioneer SA-610 DIFFUSORI JVC Z60
    (HTPC): CASE: Antec Fusion Max + I5-2500K + MB Asus P8P67 EVO + Radeon Sapphire 6850 +
    G.Skill Ripjaws 8GB + Hardisk WD 2/1 Tera + ASUS Xonar Essence ST

ciao a tutti avei bisogno di un info:

un amico deve acquistare una scheda video per vedere solo film in dvd (al max qualche blu ray, no 3d) con power dvd 10

è indeciso tra la asus gt520 e hd 6450 entrambe tra 1gb

Per me una vale l'altra

Voi cosa dite?

Grazie
    Ultima modifica di gxin; 19-12-2011 alle 23:01
    Hi Fi: Ampli: Cambridge Audio Azur 350 A - Diffusori: Canton Gle 420 - Stand: Autocostruiti - Cd/Sacd: Marantz Sa 8003. Htpc con Essence St e Amd 5700 XT. Parte HT in allestimento (ad oggi ho, HTPC, Maranzt Sr 5013, Sony x800 m2, Panasonic Tx-58gx830)

Per non sapere né leggere né scrivere di ATI ti dico quello che so di NVIDIA.

Quel qualche blu-ray è problematico. Significa che è meglio premunirsi

Ho come un presentimento: avere più cuda cores, se possibile, è meglio - chiaramente senza strafare. Tra una GT 520 (48 cores) ed una GTS 450 (192 cores) io prenderei una GTS 450. Con un centone o poco più te la dovresti cavare.

Per un elenco prestazionale completo delle ultime schede NVIDIA guarda qui: http://www.nvidia.com/object/graphic...s_buy_now.html
    Ultima modifica di stealth82; 20-12-2011 alle 08:25
    twitter: shillem A/V: My Home Theater Players: My Media Center

salve amici,vorrei un consiglio,ho un pc con processore dualcore 6400
    2.13+2.13 ghz,2 gb ram sch.video geforce 9400,vorrei poter montare una s.video che mi potesse far vedere i 3d nativi con hdmi 1.4, ho pensato alla gt 440 o gt 430 (ditemi voi) nvidia che costa poco,ma il mio pc ce la fara' a sopportare il lavoro?grazie in anticipo a tutti.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •