|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: problema con pc collegato a pioneer vs 520 k
-
10-07-2011, 02:53 #1
Senior Member
problema con pc collegato a pioneer vs 520 k
Non ci sto capendo nulla ho un pc con scheda madre Asus M4N78 Pro collegato ad un impianto pioneer vsx 520 sk ma non si accendonono i led di dts hd e dolby digital digital hd, ho collegato il pc con hdmi all'ingresso BD (quello dedicato ai lettori blueray) poi ho collegato l'ampli in uscita al televisore con altro hdmi, gli mkv con gom player si sentono con kmp non sento niente, invece i blueray scaricati quindi non iso e non masterizzati utilizzando totalmedia player non si sentono qualcuno ha qualche consiglio da darmi? come maise collego con cavo ottico almeno mi si accende dts o dolby digital normali e con hdmi anche se riesco a sentire l'audio non mi dice che sta codficando?
-
10-07-2011, 23:07 #2
Senior Member
ho fatto dei progressi installando questo driver
NVIDIA HDMI audio driver 1.0.0.50 for Windows7 32/64 bit.(WHQL)
adesso Nvidia hdmi audio out gestisce fino a 8 canali e supporta hdcp sta di fatto che lanciando il bluray in presenza di dts hd master audio si illumina sull'amplificatore solo la spia dts e non la spia hd stessa cosa succede con il dolby digital true, ho un blueray che ha anche la traccia pcm e quella la riconosce come pcm, intanto qualcuno mi puo confermare che la mia scheda madre veicola l'audio in hd? vedendo qui sembra di si http://www.asus.it/Motherboards/AMD_..._PRO/#overview ...non so piu cosa provare qualcuno puo darmi una mano perfavore?Ultima modifica di italupin3; 10-07-2011 alle 23:11
-
12-07-2011, 13:35 #3
Senior Member
niente risposte? non conosco un altro forum dove ci sono persone piu competenti se non mi aiutate voi sono fregato
-
12-07-2011, 14:15 #4
Forse faresti bene a leggere il punto 1e del nostro regolamento. Discussione chiusa.
Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...
L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)