|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: Doppia tastiera e doppio mouse
-
02-09-2004, 09:18 #1
Doppia tastiera e doppio mouse
E' possibile collegare una tastiera/mouse tramite normali connessioni e un'altra tastiera e mouse tramite connessione USB senza creare conflitti e non aver bisogno quindi di uno switch esterno ?
-
03-09-2004, 09:26 #2
Certo !!! è possibilissimo
Io ho il pc nella stanza adiacente al salotto e ho una tastiera a infrarossi con mouse joystick incorporato del tipo ps2 di cui ho prolungato i cavi del ricevitore in salotto mentre normalmente quando uso il pc nella stanzetta ho una tastiera usb e un mouse usb. Entrambi funzionano perfettamente.... per esempio puoi trascinare il cursore con entrambi i mouse chiaramente uno alla volta....
Ciao da TITTIHTPC autocostruito, DAC Matrix Mini, Premplificatore Rotel RSP-1068, Finale Rotel RB-985MKII, TV Panasonic TX-L42DT60E, Front ESB DCM2007, Center Ciare V02, Surround Ciare H03, Supporti Standesign
-
09-09-2004, 08:42 #3TITTI ha scritto:
Certo !!! è possibilissimo
Io ho il pc nella stanza adiacente al salotto e ho una tastiera a infrarossi con mouse joystick incorporato del tipo ps2 di cui ho prolungato i cavi del ricevitore in salotto mentre normalmente quando uso il pc nella stanzetta ho una tastiera usb e un mouse usb. Entrambi funzionano perfettamente.... per esempio puoi trascinare il cursore con entrambi i mouse chiaramente uno alla volta....
Ciao da TITTI