Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: quale scheda audio

quale scheda audio

Bene possiedo un lettore dvd da tavolo denon 2910 e l'amply sempre denon 3805 computer appena comprato provvisto di una scheda audio integrata con uscita spdif ottica...a me occorebbe un uscita coax...visto che il cavo che va dal pc all amply e di tipo coax analogico.....la domanda e' questa : non avendo un sistema di ultima generazione a livello audio...cosa mi conviene fare a mio parere inutile svenarmi x schede iper avendo l'amply un po' vecchiotto...
    soluzione a : comprare un convertitore analogico/digitale
    soluzione b: quale scheda audio aggiuntiva comprare?
    attendo delucidazioni e se avete idee da linkarmi ve ne sarei grato.....
    ps. il mio scopo ovviamente e' di poter vedere film in dts o db....oltre che qualche game in digital quanto avro' tempo....
    Ultima modifica di rekillium; 23-04-2011 alle 16:31
    la luce che arde col doppio splendore brucia per meta' tempo........

config ht:Vpr Tw8100 epson,telo 100" sopar grigio motorizzato,amply Denon AVR-X4000 ,lettore Blu-Ray Sony-790,5 Speakers b&w vm1,2 Speakers b&w m1,Sub SVS-PB4000,Tv Samsung q60 55'

Ciao,
    Non ho ben capito cosa ti debba fare. Devi usare il pc per riprodurre l'audio del lettore dvd? Ma perche passi dal pc e nn vai direttamente dal lettore dvd all'ampli?
    Discorso scheda audio, ci sono molti miti da sfatare.
    Io sono passato da audio integrato con spdif to dac magic a una scheda audio professionale(la esi 1010) e mi sn trovato benissimo. La esi costa meno del dac(circa la meta) e mi ha dato oltre che una qualità alla pari del dac se non superiore, tanti altri vantaggi(uno su tutto, il master sul volume usando il tablet)
    HT Apple TV 4K - BDP 4K Sony bdp x800 - Playstation 5
    Marantza SR8012 - Dali Opticon 5.1
    Hi-Fi Wiim Mini + Anthem STR PRE+ 2*Exposure 3010S2 Power Amplifier - Rega Aria MK3 MM/MC Phono Stage - Rega Planar + Rega Exact - Thorens Vintage + Rega Carbon - ProAc Signature 10 Tablette Cherry + Rel T/9i

beh vorrei usare direttamente il pc x vedere sia i film che x giocare in digital bypassando il denon 2910....in poche parole avrei una doppia scelta x quel che concerne i film....mentre x i giochi ovviamente non c'e' altra strada se non usare il pc....quindi mi servirebbe una scheda audio con uscita spdif coax....quale mi consigli? credo non ne serva una da 1000 e una notte visto che l'amply convertira' il segnale....oppure con 30 euro mi conviene comprare un convertitore ottico analogico avendo la scheda audio integrata l'uscita ottica ?
    la luce che arde col doppio splendore brucia per meta' tempo........

config ht:Vpr Tw8100 epson,telo 100" sopar grigio motorizzato,amply Denon AVR-X4000 ,lettore Blu-Ray Sony-790,5 Speakers b&w vm1,2 Speakers b&w m1,Sub SVS-PB4000,Tv Samsung q60 55'

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •