Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 24 di 24

In effetti, guardando meglio, i prezzi sono piuttosto simili...ma con la scheda masre Asrock ci sarebbero differenze tra 1600 e 1333 (eventuali problemi di incompatibilità)?
    E che differenza c'è tra CL9 e CL8?
    Italo

Sono abbastanza orientato verso questa configurazione AMD.
    Vorrei però chiedere:
    se volessi adottare un processore intel i3 2100,
    che scheda madre mi consigliereste?
    Ce ne sarebbe, in questo caso, una con una buona scheda video integrata o dovrei prenderne una dedicata?
    Grazie.
    Italo

Riprendo la discussione per chiedere un parere conclusivo.

Mi rimane il dubbio se optare per una configurazione AMD più economica con:
    -CPU AMD 250e
    -Scheda madre ASROCK 890GM PRO3 oppure MSI 890gmx-g65
    -2x2gb RAM DDR3 1333 Corsair o Kingson,

oppure una configurazione INTEL un po’ più performante con
    -CPU i3 2100
    -Scheda madre ASUS P8H67-M PRO R3.0 oppure Asrock H67M-ITX/HT
    -2x2gb RAM DDR3 1333 Corsair o Kingson.

In entrambi i casi valuterei la possibilità di inserire una scheda video dedicata come la Radeon HD5450 1gb ddr3 low profile passiva.

Mi dite quale è secondo voi più ottimale, che differenze ci sarebbero tra le due configurazioni e in quale delle due sarebbe maggiormente necessaria una scheda video dedicata?

Grazie
    Italo

Ragazzi vi prego aiutatemi...ho solo paura di metter su una configurazione già "vecchia" che dovrei cambiare tra un anno o poco più...
    Italo

Ragazzi se volete vedere bluray 3d non prendete la hd6450 scarica tutto il lavoro sulla cpu sia con Powerdvd che con total media
    Sinto: Denon AVR-2311; anteriori: M&S Mezzo 6; centrale M&S Mezzo; posteriori M&S AW161; VPR sim 2 SVD 420/D-ILA X7; telo Euroscreen 230cm base 16:9... in mutazione; HTPC

Citazione Originariamente scritto da luca_cas
    Ragazzi se volete vedere bluray 3d non prendete la hd6450...
    Sicuro di aver fatto test completi e corretti? Tom's hardware dice esattamente il contrario... http://www.tomshardware.com/reviews/...d,2920-11.html

Se vuoi usare un Socket 1155 con Intel Sandy Bridge
    con questa configurazione che ho fatto qualche mese indietro, dovresti essere apposto, potresti usarla come partenza...
    Volendo ci sono le nuove schede madri Z68 vedi tu...

Scheda Madre Asrock H67DE3 Socket 1155 Intel H67 DDR3 SATA3 USB3 HDMI ATX
    CPU Intel Core i3-2100 3.10GHz Socket 1155 65W con GPU Sandy Bridge Boxed BX80623I32100
    RAM DDR3 Kingston Valueram KVR1333D3N9K2/4G 1333MHz 4GB (2x2GB) CL9 1.5v
    Masterizzatore Interno LiteOn IHAS124-19 24x DVD/CD SATA Nero Bulk
    Alimentatore PC Corsair Builder Series CX500 500W
    Hard Disk Interno Western Digital Caviar Blue 1TB 3.5" 7200rpm 32MB SATA3 WD10EALX
    Case Midi MS-Tech CA-0300 Stingray SE ATX Nero/viola 45,90 € 45,90 €
    (VIDEO): TV Plasma Samsung 51D8000
    (AUDIO): AMPLY 2ch Pioneer SA-610 DIFFUSORI JVC Z60
    (HTPC): CASE: Antec Fusion Max + I5-2500K + MB Asus P8P67 EVO + Radeon Sapphire 6850 +
    G.Skill Ripjaws 8GB + Hardisk WD 2/1 Tera + ASUS Xonar Essence ST

Citazione Originariamente scritto da mrwinch
    Sicuro di aver fatto test completi e corretti? Tom's hardware dice esattamente il contrario... http://www.tomshardware.com/reviews/...d,2920-11.html
    Ciao! ... io questi test non comprendo bene come li facciano... non credo siano utili se poi non trovano riscontro nell'utilizzo di un player software dedicato.... non credi... fanno una scheda la testano ma poi se uso per esempio PowerDvd tutto il lavoro se lo becca la cpu... che me ne faccio di una scheda che non si lascia supportare
    Sinto: Denon AVR-2311; anteriori: M&S Mezzo 6; centrale M&S Mezzo; posteriori M&S AW161; VPR sim 2 SVD 420/D-ILA X7; telo Euroscreen 230cm base 16:9... in mutazione; HTPC

Citazione Originariamente scritto da luca_cas
    Ciao! ... io questi test non comprendo bene come li facciano...
    In realtà spiegano che hardware hanno utilizzato e solitamente indicano anche il file/disco usato. La cosa strana è che pure la cyberlink nei requisiti per la riproduzione dei bluray 3d con accelerazione hardware, indica sufficienti le radeon HD6000 (vedi http://it.cyberlink.com/products/pow...ts_it_IT.html). Hai provato a controllare nel forum di supporto di cyberlink?

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •