Problema riproduzione Blu ray 3d con TMT6 e dongle wifi
Salve a tutti
Ho un problema nella riproduzione dei blu ray 3d dal mio htpc
come software uso TMT6, il problema è che non riesco a riprodurre i BR3d (o le loro iso) se cerco di visualizzare il tutto su mio proiettore epson tw9000W utilizzando il dongle di connessione wifi
il dongle wi fi è ok in quanto se come fonte del br3d utilizzo la ps3 sul proiettore funziona tutto
la catena video (htpc + ampli onkyo 616 + TV Panasonic 3d + proiettore) è ok in quanto se collego il proiettore con un cavo hdmi lungo al posto del dongle wifi funziona tutto bene anche dall'htpc
il problema lo ho solo quando uso htpc e dongle wi fi insieme per vedere il film sul proiettore, al cambio della risoluzione e refresh rate della schermo il dongle perde il segnale e quando lo riprende TMT mostra solo una schermata nera (se metto in finestra o minimizzo TMT il desktop sotto è perfetto), l'audio si sente ma il video è nero....
a volte mi è uscito un errore riguardante l'overlay ma non l'ho appuntato
la scheda video è una ati 6450 con gli ultimi catalyst installati, c'è forse qualche settaggio da fare sul CCC???
qualcuno ha avuto problemi analoghi? non so che pesci prendere
grazie mille per qualsiasi suggerimento
schermo: Adeo 2,3mt; proiettore: epson tw9000W; TV: panasonic 50ST30; ampli: Onkyo 616; front: whaferdale 9.1; center: whaferdale 9CM; surround: whaferdale 9sr; sub: whaferdale powercube 8+; HTPC: core 2 duo 2160@2700 console: Ps3 6ogb + 360 pro telecomando: Harmony885