Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 16 di 462 PrimaPrima ... 61213141516171819202666116 ... UltimaUltima
Risultati da 226 a 240 di 6924

No e' abbastanza semplice. Bisogna creare, nello stesso percorso dove c'e' il filmato, un file con estensione "nfo" con lo stesso nome del file video. Ad esempio per "Al di la del bene e del male.avi" bisogna creare un file di nome "Al di la del bene e del male.nfo" con il contenuto:
    Codice:
    <movie>
            <title>Al di la' del bene e del male</title>
            <originaltitle>Al di la' del bene e del male</originaltitle>
            <year>1977</year>
    	<outline>Esterni girati a Roma, Venezia e Torino. Nastro d'argento come miglior attrice non protagonista a Virna Lisi.</outline>
            <plot>A Roma, nel 1882, in un albergo di Piazza della Minerva, Paul Rèe lascia l'amico Fritz (Friedrich Nietzsche) tra prostitute e fumate d'oppio per recarsi ad una festa dove conosce Lou Salomè, giovane russo-ebrea. L'anticonformista ragazza, accettata la relazione sentimentale con Paul, alla sua domanda di matrimonio contrappone la scandalosa proposta di un mènage à trois con Fritz. Trasferitisi nella casa della famiglia di Fritz, i tre suscitano l'indignazione della sorella di lui, Elisabeth. D'altra parte, non vanno più d'accordo: Paul e Lou si recano a Berlino per studiare e Fritz si sposta a Venezia dove si strugge nella visione di fantasmi e nel desiderio dei lontani amici. A Berlino Lou sposa Karl Andréas ma, come pattuito, conserva Paul come "dama di compagnia". Fritz tenta di raggiungere gli amici e non ci riesce: impazzisce.</plot>
            <playcount>0</playcount>
            <watched>false</watched>
            <genre>Biografia | Drammatico</genre>
            <credits></credits>
            <director>Liliana Cavani</director>
            <actor>
                <name>Dominique Sanda</name>
            </actor>
            <actor>
                <name>Robert Powell</name>
            </actor>
    	<actor>
                <name>Virna Lisi</name>
            </actor>
    	<actor>
                <name>Michael Degen</name>
            </actor>
    	<actor>
                <name>Elisa Cegani</name>
            </actor>
    </movie>
    Per la locandina poi si puo' aggiungere da "Trova icona" dopo aver visualizzato le info (piuttosto che andare a scrivere tutto il percorso nel file nfo). Maggiori dettagli: http://wiki.xbmc.org/index.php?title...Library#Movies
    UNIX is user friendly. It's just very selective about who its friends are. (anonymous)

Ciao Raga, eccomi di nuovo qui...piano piano con i vostri consiglio sto mettendo a punto per bene questo frontend...

Ho appena collegato per la prima volta l' HTPC al mio nuovissimo TV Plasma Panasonic GT30. Collegato con cavo HDMI e risoluzione 1920x1080 a 60Hz.
    I 60Hz me li ha presi in automatico, secondo voi sono corretti oppure dovrei passare ai 50?
    Quando faccio partire quelche filmato in BDRip o Xvid all'interno di XBMC, la visione è fluida, perfetta.
    Mentre se faccio partire un BD in mkv da XBMC, mi apre Power DVD e fino a qui tutto ok, ma è come se in certe scene scattasse il film...quasi impercettibile, ma si nota.
    Devo cambiare qualche impostazione?

Grazie mille a tutti...

Grazie gioo, c'è un programma editor ad esempio per facilitare l'operazione?
    • TV : LG OLED 55C8 | LG 55UK6400 + Nvidia Shield TV 2017
    • Stereo : Sony CMT-MX700Ni
    • PC : Fractal Design Meshify 2 ~ AMD Ryzen 7 5800X ~ Gigabyte X570 Aorus Elite ~ 32GB Corsair ~ Sabrent Rocket PCIe 4.0 1TB ~ EVGA GeForce GTX 1080 FE ~ LG 34GK950G

Citazione Originariamente scritto da giskard
    ...
    Per il problema del focus ho tante idee.

Che telecomando usi?
    Ciao giskard

In effetti MeeediOS è un pò più pesante come avvio e anche più difficile da configurare rispetto a XBMC.

Però rimane il "bug" del fuori focus del telecomando sui programmi esterni, che per me e penso anche per altri sia essenziale, non solo per i player ma anche i vari giochi.
    Il telecomando che utilizzo è iMON PAD, se hai qualche idea è sempre la benvenuta, basta che si riesca a risolvere il problema.

Un saluto
    Zidoo Z9X (FW 6.4.65) | HiMedia Q5 Pro and Q10 Pro (CFW 2.1.7) |ZDMC 20.1 | Remote WeChip Mini Air Fly Mouse | Splitter HDMI HDFury AVR-KEY | Display LG 65B6V | Cables HDMI KabelDirekt Pro series | Audio processor Yamaha RX-V775 | Rotel RMB-1075 | Storage Qnap Ts-431K +TL-D800C | UPS APC BX500MI | My PC Ryzen 7950X

Allora se è Imon, ti dico che io avevo riscontrato lo stesso problema su meedios.

Ci sono 2 modi che credo possano risolvere il problema:

Metodo 1

I tasti di xbmc non vanno configurati come applicazione, ma come tasti custom.
    I tasti per il player invece come applicazione vera e propria.

Metodo 2(sicuramente funzionante)

Installi eventghost.
    Intercetti l'avvio di power dvd.
    E gli metti il focus sopra.

Io credo che sia più un problema dell'imon che di XBMC in quanto nel forum facendo un giro ieri sera, non ho trovato nessuno che aveva questo tipo di problemi.
    SintoAmplificatore: ONKYO Sr604 Centrale:Canton GLE 405 CM Frontali: Canton GLE 403 Posteriori:Canton GLE 401 Sub:Indiana Line DJ 810 TV:50" Panasonic V20 HTCP: Case: Termaltake Thermaltake DH101 VF7001BNS Scheda Madre:Asus P5Q Proc: Intel E8600 Raffredamento CPU:
    Noctua CPU Cooler NH-C12P RAM: Corsair 4Gb DualChanel DDRII 800 HD: WD Green Power 750gb VGA: 9400GT 1Gb Silent Lettore Blyray: PS3 NAS:Qnap TS-209 Pro 2 Con 2 HD WD Green Power da 1Gb cad.

Grazie per le info.

Scusa se te lo chiedo, ma evengost non lo conosco, cosa fà?

Oggi smanetto, magari è la svolta decisiva per XBMC
    Zidoo Z9X (FW 6.4.65) | HiMedia Q5 Pro and Q10 Pro (CFW 2.1.7) |ZDMC 20.1 | Remote WeChip Mini Air Fly Mouse | Splitter HDMI HDFury AVR-KEY | Display LG 65B6V | Cables HDMI KabelDirekt Pro series | Audio processor Yamaha RX-V775 | Rotel RMB-1075 | Storage Qnap Ts-431K +TL-D800C | UPS APC BX500MI | My PC Ryzen 7950X

Fa tante cose!

In particolare, intercetta degli eventi ed associa ad essi dei comportamenti.

Un modo veloce (anche se poco elegante, ma sicuramente funzionante), nel tuo caso è:

1) intercetto l'apertura di Powerdvd
    2) delay di 250 ms
    3) Posiziono il muose in un punto dove sicuramente è presente power dvd
    4) delay di 250 ms
    5) faccio clic con il muose
    SintoAmplificatore: ONKYO Sr604 Centrale:Canton GLE 405 CM Frontali: Canton GLE 403 Posteriori:Canton GLE 401 Sub:Indiana Line DJ 810 TV:50" Panasonic V20 HTCP: Case: Termaltake Thermaltake DH101 VF7001BNS Scheda Madre:Asus P5Q Proc: Intel E8600 Raffredamento CPU:
    Noctua CPU Cooler NH-C12P RAM: Corsair 4Gb DualChanel DDRII 800 HD: WD Green Power 750gb VGA: 9400GT 1Gb Silent Lettore Blyray: PS3 NAS:Qnap TS-209 Pro 2 Con 2 HD WD Green Power da 1Gb cad.

Ottima spiegazione.

Però come hai detto, essendo poco "elegante" ma sicuramente efficace, la tengo per secoda soluzione. Vorrei provare, come hai già suggerito, ad abbinare a XBMC i asti custom dell'iMON.

Grazie

Scusa la domanda ma il player esterno con quali file lo utilizzi ?

Ciao

@Feybio: non saprei, ho sempre utilizzato un editor di testo ma in questo caso google potrebbe esserti amico http://tinyurl.com/66t9cwk
    UNIX is user friendly. It's just very selective about who its friends are. (anonymous)

Citazione Originariamente scritto da gagias
    Scusa la domanda ma il player esterno con quali file lo utilizzi ?

Ciao
    Con tutti i file video residenti in HDD, sia SD che HD.

Un saluto

Allora secondo me non ha senso utilizzare il player esterno, il player interno svolge egregiamente il lavoro sia per l'HD che SD.

Ciao

Secondo me invece ha senso utilizzare quello esterno a chi interessa le molteplici funzioni, possibilità di utilizzare tutti i codec che si vuole e possibilità di post processing.

Quello interno mi sembra molto limitato.
    Ultima modifica di DMD; 13-04-2011 alle 19:36

Azz,non avevo capito se hai queste necessità sono con te, ciao

Citazione Originariamente scritto da giskard
    Allora se è Imon, ti dico che io avevo riscontrato lo stesso problema su meedios.

Ci sono 2 modi che credo possano risolvere il problema:

Metodo 1

I tasti di xbmc non vanno configurati come applicazione, ma come tasti custom.
    I tasti per il player invece come applicazione vera e propria......
    Caro giskard, ho sperimentato il metodo 1 e funziona, però...
    Quando si avvia XBMC non è subito operativo, ma devo premere il tasto del telecomando relativo al click sinistro del mouse, è possibile risolvere anche questo?

Grazie

Pagina 16 di 462 PrimaPrima ... 61213141516171819202666116 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •