Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 310 di 462 PrimaPrima ... 210260300306307308309310311312313314320360410 ... UltimaUltima
Risultati da 4.636 a 4.650 di 6924

Citazione Originariamente scritto da tira&molla Visualizza messaggio
    Il ricevitore Ir è automaticamente riconosciuto da Win., invece riguardo l'Harmony, devi prima registrarvi una periferica e nel tal caso puoi dirgli di emulare un telecomando compatibile Microsoft Mce, così facendo dovresti già avere a disposizione i comandi basilari, tipo Play, Stop, etc. poi, se hai interesse ad aggiungere anche delle scorciatoie..........[CUT]
    il ricevitore IR e di un telacomanto conpatibile MCE preso in edicola molti anni fà, quindi dell'IR non conosco niente , come faccio a farlo riconoscere ad harmony,poi io uso win 10 che non ha mediacenter all'interno

Potresti cominciare..provando ad inserire nell'harmony un device pc-MCE, c'è una voce che ti consente di inserirlo...mi sembra mediacenter o mce, dovrebbe funzionare...
    "https://metropolisht.webnode.it"

@cappella
    Già sono con la 16.1 ed ho installato e disinstallato più volte.
    Comunque dovrei aver risolto, lo spiego così magari potrà tornare utile se qualcuno avrà lo stesso problema.

Tutto credo che parta dal fatto che ho entrambe le uscite VGA collegate, una al monitor e l'altra al TV. Se avvio kodi col monitor attivo e poi passo al TV si presenta il problema del refresh, mentre se prima passo al TV e poi avvio kodi il refresh si imposta a 24hz quando metto un film, ieri ho visto tre film ed in tutti e 3 si è impostato a 24hz.

Bene, l'importante è risolvere! Io imposto come predefinito il TV e quando lo accendo il pc commuta il desktop automaticamente ed il monitor va in stanby e viceversa spegnendo il TV mi torna sul monitor.
    "Quando parli, stai solo ripetendo quello che già sai. Ma se ascolti, potrai imparare qualcosa di nuovo."

Citazione Originariamente scritto da piipor Visualizza messaggio
    il ricevitore IR e di un telacomanto conpatibile MCE preso in edicola molti anni fà, quindi dell'IR non conosco niente , come faccio a farlo riconoscere ad harmony,poi io uso win 10 che non ha mediacenter all'interno
    Stiamo facendo confusione. Partiamo dalle basi
    Colleghi alla Usb del pc il tuo ric. Ir, questi verrà automaticamente riconosciuto e aggiunto da win 10 tra le sue periferiche, non dispongo di win 10, se non vado errato dovrebbe comparire nel menù: pannello di controllo/gestione dispositivi/Human Interface (Hid) o comunque con dicitura simile.
    Visto che disponi di un Harmony, avrai già aggiunto in passato una periferica da controllare tramite questi: un Tv, un Dvd player etc. ora dovrai rifare la stessa procedura e quando ti verrà richiesta il tipo di periferica da aggiungere, scorri l'elenco fino a trovare Mce/Microsoft Mediacenter o qualcosa di simile. Che Win 10 non abbia Mce installato a noi non interessa, ma bensì siamo interessati a gestire Kodi, il quale condivide i comandi basilari: Play, Stop etc. con quelli di Mce, per cui al termine della procedura, avvia Kodi e poi un filmato o un brano musicale qualsiasi e prova a dare il comando di play per vedere se il tutto è andato a buon fine.
    Player: Nvidia Shield Tv, Case: Thermaltake, Cpu: Amd A10-7800, Ssd: Crucial Mx200, Ampli: Sansui AU Alpha 707 DR, Ampli A/V: Yamaha Rx-A 1040, Diffusori: Chario Delphinius, Diff. Centrale: Chario Piccolo Star Dialogue, Diff. posteriori: Wharfedale Diamond 10 SR, Tv: Sony kdl-50w808c.

Si, stessa cosa faccio io, solo che adesso non devo fare partire kodi se prima non ho il desktop sul TV, con isengard non c'era questo problema, ma comunque alla fine era una sciocchezza...

Citazione Originariamente scritto da piipor Visualizza messaggio
    tengo un harmony one ed un IR usb per pc , come posso accoppiarli per comantare kodi in win 1o
    grazie

Io uso il telecomando della PS3, riprogrammato tutti i tasti come la tastiera e mi trovo vermente bene.

Citazione Originariamente scritto da baldanct Visualizza messaggio
    Si, stessa cosa faccio io, solo che adesso non devo fare partire kodi se prima non ho il desktop sul TV, con isengard non c'era questo problema, ma comunque alla fine era una sciocchezza...
    Forse non ho mai riscontrato di questi problemi perchè abitualmente ho sempre fatto prima il cambio desktop e poi avviato Kodi.
    "Quando parli, stai solo ripetendo quello che già sai. Ma se ascolti, potrai imparare qualcosa di nuovo."

Citazione Originariamente scritto da l4sty Visualizza messaggio
    ciao a tutti, condivido la soluzione che ho trovato per la perdita di focus di kodi...

è una versione di Kodi 16.1 RC1 che integra una mini funzionalità (si può prendere anche solo la patch) chiamata "always-on-top" disponibile sulle impostazioni di kodi che permette di non ridurlo mai ad incona.

Spero di fare cosa gradita a chi come m..........[CUT]
    Ho avuto poco tempo, per fare delle ulteriori prove, sono stato impegnato tutto il fine settimana a montare il mio nuovo sub e la sera, ero molto stanco per fare delle prove, comunque ieri sera ho fatto un ulteriore tentativo, ho scoperto che il mancato funzionamento della mod è da imputare a kodi launcher, chiudendo kodi launcher, la mod funziona perfettamente, niente più avvisi e anche alt+tab non funziona.

Citazione Originariamente scritto da ginogino Visualizza messaggio
    Ho avuto poco tempo, per fare delle ulteriori prove, sono stato impegnato tutto il fine settimana a montare il mio nuovo sub e la sera, ero molto stanco per fare delle prove, comunque ieri sera ho fatto un ulteriore tentativo, ho scoperto che il mancato funzionamento della mod è da imputare a kodi launcher, chiudendo kodi launcher, la mod funziona ..........[CUT]
    Sono contento! Quindi possiamo dire che funziona!

A me, salvo qualche raro crash (da approfondire) non ho avuto nessun topo di problema.

Ero indeciso fra questa mod e Kodi Launcher, tu come ti sei trovato?
    "Prima di conoscere AVMagazine...avevo molti più soldi" (Cit.)
    Audio F FOCAL Aria 936 C FOCAL Aria C900 SR...wip...SW...wip...||AVR YAMAHA RX-A3060 ||Video LG OLED 55C7 - nvidia Shiled Pro||2CH Musical Fidelity M3si - Dac TCC-TC7510 - Tidal Hi-fi - FOCAL Aria 906 ||HTPC MSI z690 Tomahawk - Intel i7 12700k - Crucial Balistix 32GB - MSI RTX2070 - Sound Blaster Z - Samsung 980 pro 500GB+1TB - Seasonic PRIME PX-850 - Noctua D15+3 Noctua AF14 - Phanteks P600S

Ero indeciso fra questa mod e Kodi Launcher, tu come ti sei trovato?
    Visto che kodi launcher ho avuto quei problemi, direi che non sia perfetto, mentre il fatto, che è necessario utilizzare un'altra distrubuzione per avere questa mod, non mi rende molto felice, sarebbe stato meglio, se fosse un qualcosa applicabile/installabile sulla distruzione ufficiale.

Visto che kodi launcher ho avuto quei problemi, direi che non sia perfetto, mentre il fatto, che è necessario utilizzare un'altra distrubuzione per avere questa mod, non mi rende molto felice, sarebbe stato meglio, se fosse un qualcosa applicabile/installabile sulla distruzione ufficiale.
    puoi farlo, credo, perchè sul link ti da la possibilità di scaricare i file che costituiscono l'addendum alla distribuzione ufficiale...no?
    Audio F FOCAL Aria 936 C FOCAL Aria C900 SR...wip...SW...wip...||AVR YAMAHA RX-A3060 ||Video LG OLED 55C7 - nvidia Shiled Pro||2CH Musical Fidelity M3si - Dac TCC-TC7510 - Tidal Hi-fi - FOCAL Aria 906 ||HTPC MSI z690 Tomahawk - Intel i7 12700k - Crucial Balistix 32GB - MSI RTX2070 - Sound Blaster Z - Samsung 980 pro 500GB+1TB - Seasonic PRIME PX-850 - Noctua D15+3 Noctua AF14 - Phanteks P600S

puoi farlo, credo, perchè sul link ti da la possibilità di scaricare i file che costituiscono l'addendum alla distribuzione ufficiale...no?
    No, quelli sono i sorgenti di kodi con la mod, per chi vuole compilarsi la distribuzione per conto suo.

No, quelli sono i sorgenti di kodi con la mod, per chi vuole compilarsi la distribuzione per conto suo.
    si si certo infatti dicevo che ti prendi la versione ufficiale e poi ti compili con le librerie aggiuntive...

d'altronde non abbiamo alternative, o la mod o kodi launcher. Per il secondo tu mi dici che non aveva risolto i tuoi problemi. Non ci resta che sperare che integrino la mod all'interno delle versioni ufficiali. Magari facendo un po' di pubblicità

Citazione Originariamente scritto da Cappella Visualizza messaggio
    Bene, l'importante è risolvere! Io imposto come predefinito il TV e quando lo accendo il pc commuta il desktop automaticamente ed il monitor va in stanby e viceversa spegnendo il TV mi torna sul monitor.
    scusa, ma come hai fatto?
    ho provato pure io , ma non và

Pagina 310 di 462 PrimaPrima ... 210260300306307308309310311312313314320360410 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •