Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 105 di 462 PrimaPrima ... 55595101102103104105106107108109115155205 ... UltimaUltima
Risultati da 1.561 a 1.575 di 6924

Salve, ho deciso di utilizzare come front end Xbmc al posto di Mediaportal sullo stesso pc (amd 780g con HD3200) e win 7, poichè nella visione di materiale hd sfrutta meglio le poche risorse hardware. Ho però riscontrato un problema che si verifica durante l'uso di Xbmc: ho una tastiera bluetooth Mini Rii che uso per controllare l'htpc e durante l'utilizzo perde la connessione con il pc per riprenderla dopo 20-25 secondi. Le disconnessioni avvengono senza una temporizzazione precisa, che so ogni 5-10 minuti e creano questo buco in cui non posso fare altro che attendere la ripresa della connessione. Ho provato a cambiare la usb ed ho anche usato un dongle bluetooth più performante di quello fornito con la tastiera, ma senza nessun cambiamento. Potrebbe essere qualche baco nella gestione dell'input di Xbmc?

FRODO E' USCITO!!!!!

installato e funziona tutto tranne xbmc remote da cellulare android, l'unico tra i tanti programmi, che ho provato, a funzionare è spooky xbmc.

p.s. problemi anche con l'adattamento automatico della frequenza... come scheda video ho una hd7750 con gli ultimi catalyst...
    Ultima modifica di Paramir; 29-01-2013 alle 20:47
    TV: SONY KD-55SD8505 SoundBase: Sony HT-XT3 PRE: Audio Analogue Bellini FINALE: Audio Analogue Donizzetti cento Giradischi: Rega Planar 3/Elys 2/TT-PSU Lettore Ottico: Oppo 203 tubes mte Music Player: Mini pc beelink con jriver/audirvana/foobar DAC: M2tech young III Casse: Totem Acoustic Forest

Installata e provata, purtroppo ho un nuovo htpc ed ho problemi con le frequenze che creano scatti. Devo forzare la frequenza del sistema a 24p per far andare i video fluidi. Appena stoppo il film ritorna a 60p e si ricomincia da capo...
    Ho un i3 3225 con hd4000 integrata e non saprei come impostare l'autoregolazione della frequenza....qualche consiglio?? Con l'altro pc che ha delle Nvidia tutto ok...
    Grazie
    Ultima modifica di biomar; 29-01-2013 alle 23:40
    La mia saletta "Biomar Theater"
    VPR: ???? - Schermo: DIY: Peroni 215x121 - Sintoampli A/V: Onkyo 809 - Front: ILT 560 - Centro: ILT 760 - Rear: ILT 260 - Sub: ????? - Sorgenti: PS3 + HTPC + XBOX

Devo ancora provarla, comunque se non mi da problemi rispetto alla rc3, vuol dire che dovete rivedere le impostazioni riguardanti il formato pixel utilizzato dalla scheda video e l'impostazione monitor; io consiglio la schermo singolo con schermo principale su dove utilizzate xbmc appunto per vedere i vostri contenuti.
    "Quando parli, stai solo ripetendo quello che già sai. Ma se ascolti, potrai imparare qualcosa di nuovo."

Personalmente ho l'htpc attacato via hdmi al sinto in firma e da li al tv sempre via hdmi e con eden non avevo problemi con la frequenza impostata in automatico, ora invece si vede una linea scendere lentamente lo schemo e si avvertono piccoli scatti il tutto su file sd 25fps e su file hd 24fps e 25fps.

Ciao
    TV: SONY KD-55SD8505 SoundBase: Sony HT-XT3 PRE: Audio Analogue Bellini FINALE: Audio Analogue Donizzetti cento Giradischi: Rega Planar 3/Elys 2/TT-PSU Lettore Ottico: Oppo 203 tubes mte Music Player: Mini pc beelink con jriver/audirvana/foobar DAC: M2tech young III Casse: Totem Acoustic Forest

Confermo: provata nuova versione stabile e non è cambiato niente, nel senso che in quanto a frequenza fila tutto liscio! Avete qualcosa che non va nei setting, come detto sopra, ho pure qualcosa che non va nei setting del sintoamplificatore. Anch'io ho avuto problemi in passato con l'ampli ed ho scoperto che bisogna disattivare tutti i filtri video, il controllo di visione a schermo del display (info vol. ecc...) e meglio anche se il video passa attraverso, senza elaborazioni ed upscaling.
    "Quando parli, stai solo ripetendo quello che già sai. Ma se ascolti, potrai imparare qualcosa di nuovo."

Le sezione video del sinto è totalmente disabilitata quello che devo capire è cosa è cambiato rispetto alla versione 11 per poter intevenire, le impostazioni della scheda video non l'ho toccate.

E' uscito un aggiornamento del xbmc remote per android che dovrebbe risolvere l'incompatibilità con frodo, Poi provo.

AGG. Sembro aver risolto, con la nuova installazione si era disattivato il vertical blank sync, riattivato sembra andare tutto bene. Lo xbmc remote ora funziona bene.

Ciao
    Ultima modifica di Paramir; 30-01-2013 alle 16:43

Qualcuno di voi usa la GPU integrata intel HD 4000 con Onkyo? A quanto pare i miei problemi di sincro derivano da questa accoppiata, perchè se collego il video direttamente al monitor e l'audio all'onkyo fila tutto liscio, in pratica:
    htpc hdmi -> Onkyo -> Vpr molti video sono fuori sincro
    Htpc hdmi -> Onkyo x audio
    DVI -> monitor x video tutto ok
    Avete dei consigli da darmi?
    VPR: ???? - Schermo: DIY: Peroni 215x121 - Sintoampli A/V: Onkyo 809 - Front: ILT 560 - Centro: ILT 760 - Rear: ILT 260 - Sub: ????? - Sorgenti: PS3 + HTPC + XBOX

Hai provato ad abilitare sincronia nell'onkyo?
    My setup:JVC nx9+ vertex 2+DVP-5000+sony s6700+800/m2+apple tv 4k e vero 4k+ , AUDIO 7.2.4+rx-a3080 + emotiva xpa-3 gen + xpa-4 + PARADIGM PRESTIGE FRONT 75F+55C + PARADIGM ELITE IW per SURROUND e ATMOS + svs pb1000+2xPB3000+antimode-8033sii Telo: ELITE SCREENS ACOUSTICUHD 16:9 150" - base 334 cm

Citazione Originariamente scritto da biomar Visualizza messaggio
    Qualcuno di voi usa la GPU integrata intel HD 4000 con Onkyo? [CUT]
    qualche pagina dietro ho postato i settaggi consigliati con gli onkyo.. dacci un occhiata
    TV: Oled 55E9 / Kuro 5090 HTPC: nessuno - Ampli: Onkyo nr809
    Speakers: B&W 683+686+HTM61 - Sub: B&W ASW610
    Console: Xbox One X

Citazione Originariamente scritto da jamal Visualizza messaggio
    qualche pagina dietro ho postato i settaggi consigliati con gli onkyo.. dacci un occhiata
    Grazie Jamal, avevo preso anch'io quei settaggi dal forum di xbmc per configurare il primo pc che utilizzavo, e li ho riverificati anche con il nuovo htpc, ma nulla da fare, passano diversi secondi prima di vedere l'immagine a schermo, mentre l'audio parte subito, compaiono diverse schermate blu, e poi parte il video a scatti, anzi in un film non mi parte proprio...

@andrea_gi mi sa che ti tocca fare un salto da me

invece porti tu il pc da me...credo dipenda dal jvc...
    My setup:JVC nx9+ vertex 2+DVP-5000+sony s6700+800/m2+apple tv 4k e vero 4k+ , AUDIO 7.2.4+rx-a3080 + emotiva xpa-3 gen + xpa-4 + PARADIGM PRESTIGE FRONT 75F+55C + PARADIGM ELITE IW per SURROUND e ATMOS + svs pb1000+2xPB3000+antimode-8033sii Telo: ELITE SCREENS ACOUSTICUHD 16:9 150" - base 334 cm

Ciao, scusate se intervengo senza aver letto tutte le 105 pg di questa discussione...ma a mia discolpa ho tentato prima copiose ricerche in google.

Due domande:
    1) ho un'installazione eden(v11) che uso in portable mode. Volevo passare a Frodo. Cosa faccio? Rifo l'installazione classica? Ma poi il mio db come lo recupero?
    2) forse sbaglio qualcosa, ma mi pare che se cancello un file video dal disco e poi faccio "aggiorna libreria", xbmc non elimini automaticamente il file mancante dalla libreria. C'è un modo per risolvere?

Citazione Originariamente scritto da biomar Visualizza messaggio
    Grazie Jamal, avevo preso anch'io quei settaggi dal forum di xbmc per configurare il primo pc che utilizzavo, e li ho riverificati anche con il nuovo htpc, ma nulla da fare, passano diversi secondi prima di vedere l'immagine a schermo, mentre l'audio parte subito, compaiono diverse schermate blu, e poi parte il video a scatti, anzi in un film non m..........[CUT]
    che parte subito l'audio e poi il video è normale.. in quanto questo viene subito gestito dall'ampli mentre il video passa alla tv e passano 2/3 secondi , se ci fai caso è come se cambiassi canale, la tv dovrebbe rimostrarti le info della sorgente 1080p ecc

ciao
    TV: Oled 55E9 / Kuro 5090 HTPC: nessuno - Ampli: Onkyo nr809
    Speakers: B&W 683+686+HTM61 - Sub: B&W ASW610
    Console: Xbox One X

Pagina 105 di 462 PrimaPrima ... 55595101102103104105106107108109115155205 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •