Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 11 di 11

Premium CAM HD con prodotti Terratec, Elgato e Hauppauge...

Buongiorno a tutti, dato che i topic a riguardo sono andati tutti morendo, ne apro io uno nuovo sperando sia cosa gradita... io possiedo una Terratec CI USB che utilizzo in abbinamento ad un sintonizzatore Elgato EyeTV Hybrid che funziona alla perfezione anche con i canali Mediaset PPV ma non con quelli in HD... sul sito Terratec continua ad essere scritto che sono in attesa di ricevere la Premium Cam HD per effettuare i test, a questo punto mi chiedo se è il caso che vada IO STESSO a portargliela in quanto la suddetta cam è in vendita da mesi orsono... se questo è il supporto assistenza siamo messi bene... io ho provato con una Sony CAM HD prestata da un amico, definita meno "ostica" della Premium CAM HD ma niente da fare, non la inizializza nemmeno... Penso sia proprio questione di software (non parlo di driver in quanto uso Mac). In settimana dovrebbero prestarmi una Diablo CAM Light che a quanto pare dovrebbe funzionare.. Vi terrò informati, nel frattempo se qualcuno di voi ha delle novità si faccia avanti grazie. RIANIMIAMO QUESTA DISCUSSIONE che è molto interessante per molti! Grazie a tutti e scusate buona giornata.

Io ho una CAM Premium HD, ma il problema è che la CI non la riconosce, quindi non ho potuto testare il software DVBViewer.
    Un saluto. Leo!

Citazione Originariamente scritto da YGPMOLE
    Io ho una CAM Premium HD, ma il problema è che la CI non la riconosce, quindi non ho potuto testare il software DVBViewer.
    si lo sò... il problema secondo me è il software che non inizializza la cam... spero che presto escano degli aggiornamenti a riguardo, mi ispira molto l'idea di registrarmi i film in HD con audio DD e riversarli su DVD DL...

C'è sempre la possibilità di usare una CAM emulata...se quella hardware non va.

Dovrei iniziare a studiare come si fa, ed in questo momento non ho molto tempo!

Per una volta mi ci vorrebbe la pappa pronta..!!!
    Un saluto. Leo!

C'è il thread stickato su Sky...più o meno vale anche per altri provider (DVB-T).
    Ultima modifica di PynkyZ; 27-01-2011 alle 14:55

Citazione Originariamente scritto da PynkyZ
    C'è il thread stickato su Sky...più o meno vale anche per altri provider (DVB-T).
    puoi darmi il link per cortesia? Grazie

Beh... http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=74455
    Ovviamente il riferimento a NDS non vale in questo caso, ma l'hardware necessario è sempre quello, i plugin (di cui si parla più in là dei primi post. tipo Oscam Acamd e il resto) lo stesso. E tutto il resto da sapere lo troverete con semplici ricerche su Google.
    Ultima modifica di PynkyZ; 27-01-2011 alle 22:03

Citazione Originariamente scritto da PynkyZ
    Beh... http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=74455
    Ovviamente il riferimento a NDS non vale in questo caso, ma l'hardware necessario è sempre quello, i plugin (di cui si parla più in là dei primi post. tipo Oscam Acamd e il resto) lo stesso. E tutto il resto da sapere lo troverete con semplici ricerche su Google.
    grazie sei stato molto gentile, mi attivo per cercare una guida per far funzionare il tutto con mac (se hai qualche link segnala pure).. Grazie ancora in anticipo

Di certo Oscam per Mac c'è...

possibile che non ci sia un prodotto per pc/mac che riesca ad accedere ufficialmente ai canali ppv hd tipo premium tramite l'uso di cam hd?

E' ridicolo!

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •