Ogni volta che penso di aver trovato la mia configurazione definitiva emergono nuovi dubbi, considerato che deve essere ANCHE un htpc, ma non solo (non intendo giocarci ma in ogni caso lancerei diverse applicazioni contemporanemanete, filmanti HD inculusi) vorrei prendere questi componenti:

Case: MS-TECH LC-02 400W Slim Black dimensioni 412x284x95mm (ci sta un lettore normale o accetta solo quelli slim?)

Processore, qui sono molto indeciso tra:

athlon II X4 610e (45w bassi consumi ma prestazioni cosi cosi) e che DOVREBBE essere piuttosto silenzioso visto i consumi, ma non riesco a trovare le dimensioni del dissipatore

Phenom II X6 1045T sacrificando i consumi a beneficio delle prestazioni, quello che non ho capito è se il disipatore incluso ci sta nel case (ma ho seri dubbi in merito) eventualmente cosa mi consigliate di sostituirlo? (con un prezzo non eccessivo, 20/30 max) oppure se è il caso di considerare un case piu grande?.

Scheda madre: prendo una ASROCK 890GM Pro3 dimensioni 24x22 mAtx non dovrebbe avere problemi nel case giusto?

Scheda video: per ora utilizzero la 4290 integrata nella MB che dovrebbe essere sufficiente ai miei scopi.

Memorie: visti i prezzi prendero delle DDR3 8GB / 1600Mhz CORSAIR XMS3

HDD: HARD DISK 3,5'' Seagate 1TB SATA 7200 32mb [ST31000528AS]

Scheda wireless: Longshine Wireless PCI-Card 300MBit

Quello che non ho capito è se tutti questi componenti ci stanno nel case (soprattutto mi preoccupa il dissipatore della cpu) o se qualcosa non va bene per caratteristiche ecc...