|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: Aiuto Windvd4, Win98 e Spdif
-
14-10-2002, 08:49 #1
Aiuto Windvd4, Win98 e Spdif
ho il seguente problema, windvd4, sotto win98 con una SB Audigy OEM, non fa arrivare il flusso dolby digital all'ampli yamaha V730; il cavo e l'uscita digitale funzionano, in quanto l'ampli rileva il flusso Pcm, ma di dolby digital nemmeno a parlarne.
Il fatto strano e' che appena attivo l'opzione spdif in windvd il film va automaticamente e da solo in avanzamento veloce a 20x!!! poi faccio stop e ripremo play e la velocita torna normale con audio normale pero.
che sara? i driver sono quelli piu aggiornati dal sito creative.Nunzio A.
Sony vw320es // Yamaha rx a2050 // diffusori canton // schermo motorizzato tensionato maxivideo 100"
-
14-10-2002, 18:09 #2
Re: Aiuto Windvd4, Win98 e Spdif
Originariamente inviato da nammen
ho il seguente problema, windvd4, sotto win98 con una SB Audigy OEM, non fa arrivare il flusso dolby digital all'ampli yamaha V730; il cavo e l'uscita digitale funzionano, in quanto l'ampli rileva il flusso Pcm, ma di dolby digital nemmeno a parlarne.
Il fatto strano e' che appena attivo l'opzione spdif in windvd il film va automaticamente e da solo in avanzamento veloce a 20x!!! poi faccio stop e ripremo play e la velocita torna normale con audio normale pero.
che sara? i driver sono quelli piu aggiornati dal sito creative., ma perchè non hai lasciato WinXP che andava così bene? Ricordi come passava bene l'audio quando provammo a casa mia?
Prova a disabilitare l'accelerazione hw