|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: Quale lettore BD SATA per BD 3d?
-
07-01-2011, 11:30 #1
Senior Member
Quale lettore BD SATA per BD 3d?
Ciao a tutti, dopo aver acquistato un videoproiettore Acer H5360 ed un kit 3d Vision nvidia, mi trovo ad adeguare il PC per poter far funzionare il tutto.
L'unico componente che mi manca è il lettore BD, ma ho alcuni dubbi non essendo per niente pratico di questo standard.
Vorrei acquistare un lettore BD (preciso: non masterizzatore) che mi permetta di leggere anche i BD 3D, putroppo però sui vari siti dei produttori non ho trovato lettori di questo tipo con espressamente specificata la capacità di leggere questo tipo di supporti.
Mi chiedo se è perchè implicitamente sono tutti compatibili (o nessuno!) oppure se c'è qualcosa che mi sfugge, oppure se per PC, non ne esistono (ma mi sembra strana come ipotesi).
Mi sapreste aiutare?
Eventualmente anche qualche riferimento marca/modello (in PVT se preferiete) sarebbe davvero molto utile.
Grazie, in anticipo e auguri di buon anno.
-
07-01-2011, 17:00 #2
Non mi risulta ci siano lettori specifici per BD 3D. Casomai ci vuole il player giusto tipo Powerdvd10 MarkII.
Io ho quello che vedi in firma.
Un consiglio: leggiti il thread di Mike5 "3D con l'htpc".HTPC: Accent HT400S-i5 10400f-RTX3060- Ampli: Onkyo TX-RZ50 - Diffusori: Klipsch Heresy III, RC-62, RS-52, Sub Velodyne CHT 8R - VPR: Epson TW-9400 - Schermo: Screenline 143" formato 21:9 - Cavi: VDH Skyline Hybrid + Proel in bi-wiring - Condizionatore di rete: Belkin PF-30