Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2
  1. #1
    Data registrazione
    Sep 2005
    Messaggi
    964

    vecchia hd2400 dxva e bluray


    Ciao a tutti, dopo aver usato per quasi tre anni filati il mio htpc solo come rgistratore .ts ora ho deciso di trasformarlo in una macchina riproduttrice di bluray 2d & 3d.
    Con un investimento di 250 testoni sto passando pian piano da una configurazione amd athlon64 x2 5600+ con ati hd2400, masterizzatore dvd e windows vista 32 a una configurazione col medesimo procio, radeon 6850, masterizzatore bluray e windows seven 32.
    Ora siamo alla configurazione ibrida cioè windows seven e masterizzatore bluray, aspettando la 6850.
    Facendo varie prove sono alla valutazione di powerdvd 10 e sebbene riesco ad attivare il dxva su file .ts in HD con procio al 10/20% quando cerco di visualizzare il bluray 3d (visualizzato in 2d naturalmente) di mostri contro alieni la dxva non si attiva e il procio schizza al 100%.
    Il dubbio è lacerante: perchè pdvd non riesce ad attivare la dxva sulla hd2400 che a suo tempo era certificata per la riproduzione dei bluray?
    Non è che quando arriva la 6850 avrò lo stesso problema e dovrò cambiare il procio perchè obsoleto?
    Grazie delle eventuali risposte.

  2. #2
    Data registrazione
    Sep 2005
    Messaggi
    964

    Mi rispondo da solo: è bastato acquistare il powerdvd 10 per avere una versione aggiornata dal trial dove scegliendo guarda bd 3d in 2d attivava la dxva dando fluidità al tutto, ora aspettamo la 6850 per il 3d .


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •