Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Bravia 8 II è la terza generazione di QD-OLED Sony, dotata dei più recenti pannelli QD-OLED e della tecnologia Acoustic Surface Audio+ con aspettative di qualità molto alte, visto il successo riscosso dal predecessore. Sarà davvero tra i migliori TV del segmento top di gamma se non addirittura il migliore in assoluto?
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Test di un magnifico diffusore, un test di quelli che odio ferocemente, ossia una prova ove è impossibile smontare qualcosa per illustrarvene il funzionamento. Un test quasi alla cieca. Meno male che il giudice ultimo è l’orecchio…
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Celebriamo il ritorno su AV Magazine del "Magister" Andrea Manuti con una piccola sfida, il test di un videoproiettore molto particolare: un piccolo prodotto da da 26.000 lumen e ben 30.000:1 di rapporto di contrasto (dichiarati, ovviamente) dal costo di circa 150 Euro, tasse incluse: mettetevi comodi perché le sorprese non mancheranno!
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2
  1. #1
    Data registrazione
    Sep 2005
    Messaggi
    964

    vecchia hd2400 dxva e bluray


    Ciao a tutti, dopo aver usato per quasi tre anni filati il mio htpc solo come rgistratore .ts ora ho deciso di trasformarlo in una macchina riproduttrice di bluray 2d & 3d.
    Con un investimento di 250 testoni sto passando pian piano da una configurazione amd athlon64 x2 5600+ con ati hd2400, masterizzatore dvd e windows vista 32 a una configurazione col medesimo procio, radeon 6850, masterizzatore bluray e windows seven 32.
    Ora siamo alla configurazione ibrida cioè windows seven e masterizzatore bluray, aspettando la 6850.
    Facendo varie prove sono alla valutazione di powerdvd 10 e sebbene riesco ad attivare il dxva su file .ts in HD con procio al 10/20% quando cerco di visualizzare il bluray 3d (visualizzato in 2d naturalmente) di mostri contro alieni la dxva non si attiva e il procio schizza al 100%.
    Il dubbio è lacerante: perchè pdvd non riesce ad attivare la dxva sulla hd2400 che a suo tempo era certificata per la riproduzione dei bluray?
    Non è che quando arriva la 6850 avrò lo stesso problema e dovrò cambiare il procio perchè obsoleto?
    Grazie delle eventuali risposte.

  2. #2
    Data registrazione
    Sep 2005
    Messaggi
    964

    Mi rispondo da solo: è bastato acquistare il powerdvd 10 per avere una versione aggiornata dal trial dove scegliendo guarda bd 3d in 2d attivava la dxva dando fluidità al tutto, ora aspettamo la 6850 per il 3d .


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •