Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2

Collegamento impianto Home Theatre HARMAN KARDON

Salve ragazzi, mi sono appena inscritto e scusate se sbaglio qualcosa

Premetto che parlo da totale ebete in materia e ho bisogno di un aiuto..

Incominciamo..
    dispongo da poco di un 5.1 Channel Home Theatre Speaker System HK (http://www.hksound.it/PDF/HKTS11BQ.pdf) collegato ad un sintoamplificatore AVR 134 HK... tutto collegato e funzionante

Inoltre dispongo di un Tv Lcd Full-Hd 40'' Samsung, Playstation 3 e Sky HD..

adesso il problema che si pone è: come faccio ad ascoltare tutto in Dolby? che cablaggio mi serve e come collego l'AVR 134 ai vari dispositivi?

ESEMPIO: momentaneamente l'impianto è collegato al Tv con la Optical, e la Ps3 al Tv con l'HDMI; di conseguenza, quando guardo un film (con la Ps3), l'audio esce da tutte e 5 casse ma non in Dolby (cassa centrale: voci; casse avanti: musica; casse dietro: effetti sonori)

Che collegamento devo fare per sentire in Dolby sia dalla Ps3 che da Sky?

SPERO DI ESSERE STATO ABBASTANZA CHIARO

Spiegati un pò meglio! Non mi è chiaro come hai collegato i vari componenti.

Presumo che tu abbia: ps3, decoder sky e Tv. Giusto?

In questo caso io entrerei in hdmi sia con la ps3 che con sky all'amplificatore e poi all'uscita dell'ampli ci colleghi la tv. (questo è il metodo più semplice).

Spero ti sia chiaro lo schema.
    Ciao.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •