Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6

Christmas Carol 3D su pc non va solo 2D

Ho installato un lettore lg CH10LS20 interno nel mio pc con windows 7

ho originale powerdvd 10 ultra 3D

ma mi riproduce solo il bluray 2D

se metto il disco marcato 3D mi dice che non è compatibile ho il lettore non abilitato alla lettura del disco in 3D

sapete darmi qualche dritta per risolvere il mio problema e vedere i contenuti in 3D con il mio pc collegato a un lcd lg 42lx6800

sto usando uscita hdmi .

credo semplicemente perche' attualmente le schede video per pc non sono compatibili con il 3d , solo le nuove ati della serie 6000 per desktop credo siano compatibili...
    JVC N5 4K Schermo 21/9 3m - TV SONY XH90 85" POLLICI - OPPO 203 4K VANITY HD - N°3 DAC GUSTARD X20 PRO + SINGXER SU-1- KRELL HTS 7.1 Mod.4.0s - KRELL EVO 302 KRELL KAV 500 - B&W 802 D2 - HTM2 D2 -Surr. Paradigm Studio 100-Surr Back Yamaha NS-350 -Sub VELODYNE DD15-HTPC-PS5 -CAVI VDH TRANSPARENT - SONDA SpyderXpro
    ----->ZIKY THEATER!!! Clicca qui!!!<-----

Citazione Originariamente scritto da ZIKY
    attualmente le schede video per pc non sono compatibili con il 3d , solo le nuove ati della serie 6000 per desktop credo siano compatibili...
    falso...

http://www.avmagazine.it/news/htpc/n...l-tv_5818.html

davo per scontato che avesse un ati, anche le ultime nvidia sono compatibili, resta il fatto che uno sul computer deve avere le ultimissime schede video se no niente 3d.

il nostro amico non ci ha specificato che scheda monta
    JVC N5 4K Schermo 21/9 3m - TV SONY XH90 85" POLLICI - OPPO 203 4K VANITY HD - N°3 DAC GUSTARD X20 PRO + SINGXER SU-1- KRELL HTS 7.1 Mod.4.0s - KRELL EVO 302 KRELL KAV 500 - B&W 802 D2 - HTM2 D2 -Surr. Paradigm Studio 100-Surr Back Yamaha NS-350 -Sub VELODYNE DD15-HTPC-PS5 -CAVI VDH TRANSPARENT - SONDA SpyderXpro
    ----->ZIKY THEATER!!! Clicca qui!!!<-----

preciso

ho controllato la compatibilita ed è ok i test nvidia tra scheda video e lg 42lx6800 sono ok infatti il test nvidia sul 3d funziona

ho installato anche powerdvd 10 ultra originale conpatibile sia con il 3d di nvidia che con il bollino blu ray 3d

a questo punto inserisco il blu ray nel lettore installato nel pc interno

e dopo la scelto della lingua italiana (anche inglese) mi compare la schermata del blu ray che dice cosi :

il disco blu ray dice che il disco non puo essere visto non hai i permessi per il 3d.sostituisci il lettore bd

l'ho appena montato nel pc ma cosa cavolo devo montare per avere un pc che passa tuttti i test 3d compreso il 3d con il lettore bd.

il lettore è un lg CH10LS20

Citazione Originariamente scritto da ZIKY
    resta il fatto che uno sul computer deve avere le ultimissime schede video se no niente 3d.
    Se buttate un occhio sul tread "3d con HTPC" vedrete che anche con la serie 5xxx e una cpu potente (quad) si puo' avere il 3d.

@lupoy: puoi specificare tipo di GPU e magari driver installati, fose il problema è li'.

Ciao

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •