Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

Consiglio scheda grafica HTPC

Vorrei acquistare una nuova scheda grafica per il mio HTPC al momento con scheda Radeon 9000pro.
    Il motivo è che vorrei utilizzare l'uscita video CONTEMPORANEAMENTE per la visione di DVD sia sul mio VPR che sul mio televisore sfriuttando l'uscita s-video/composito.
    Allo stato attuale devo sempre per vedere i video mettere il VPR a 50hz che mi rimpicciolisce l'immagine a monitor, e settare uscita TV per vedere in contemporanea. Sbaglio qualcosa?
    Quale scheda video mi consigliate con costi accetabili per vedere anche filmati HDTV? Sapphire 9600 o la 9600SE?oppure? (ho processore P4 celeron 2.6 ghx). Grazie.

grazie sempre per le tante risposte..

Re: Consiglio scheda grafica HTPC

srg_70 ha scritto:
    vorrei utilizzare l'uscita video CONTEMPORANEAMENTE per la visione di DVD sia sul mio VPR che sul mio televisore sfriuttando l'uscita s-video/composito.
    Eseguendo formattazione ed installazione dei programmi nell'HTPC con il solo TV collegato, collegando il CRT solo al momento di inserire la risoluzione utilizzata tramite Powerstrip, le risoluzioni mi restano differenziate a 1280x720@75Hz per il CRT e 800x600@50Hz per il Tv. (scheda video Ati Radeon 9600 128MB by Shappire).

Eseguo:

tasto destro -> proprietà -> impostazioni -> avanzate -> visualizzazione -> attiva sia la visione da pj che da TV (tramite click sul pulsante On/Off sul vertice in alto a sinistra del dispositivo di visualizzazione).

Un saluto. Leo!

P.S. Un po' meno sarcasmo ed un pochino di tempo in più, per favore.

Ti ringrazio per la risposta. Provero'.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •