Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 10 di 10

Zotac ZBOX HD-ID33BR-3D

Volevo avere qualche info inerente a tale HTPC, nuovo di zecca a quanto pare. Mi interessa perchè è fanless, ha un lettore Blu Ray ed è compatibile, da oggi a quanto pare, con il 3D anche se non è menzionato l'HDMI 1.4...
    Qui la notizia di NVidia: http://www.nvidia.it/object/3dtv-pla...ements-it.html
    Qui la pagine con le caratteristiche: http://www.zotac.com/index.php?optio...100083&lang=it

Qualcuno di voi lo conosce? Sa se è effettivamente 3D? Inoltre non vedo alcun telecomando in dotazione e non vorrei fosse sprovvisto di porta infrarossi....

Sarei interessato a prenderlo con SSD da 80 Gb e 4 Gb di RAM.
    Che ne dite come postazione HTPC?

Ciao a tutti.
    TV : Sony 65AG9 | Samsung The Frame Sintoamplificatore: Arcam AVR550 Front: B&W 705 S2 Center: B&W CMW Cinema 7 Rear: B&W CWM 7.5 High: B&W CCM Cinema 7 Sub: 2 x B&W ISW4 SAT: Sky Q Console: Xbox One S Remote: Harmony Touch

non conosco il prodotto però posso dirti che il telecomando è l'ultimo dei problemi. si può aggiungere con pochi soldi mediante una chiavetta usb che fa da ricevitore.

Volevo evitare la presenza di chiavette usb frontali che ne rovinano l'estetica.... sul posteriore penso che non potrebbe funzionare un gran ché essendo infrarossi...
    TV : Sony 65AG9 | Samsung The Frame Sintoamplificatore: Arcam AVR550 Front: B&W 705 S2 Center: B&W CMW Cinema 7 Rear: B&W CWM 7.5 High: B&W CCM Cinema 7 Sub: 2 x B&W ISW4 SAT: Sky Q Console: Xbox One S Remote: Harmony Touch

Mi rispondo da solo per quanto riguarda la porta infrarossi. Da una recensione leggo:

<<One thing missing is a built in infrared port with remote control. It's almost criminal that Zotac forgot this!>>

Sono d'accordo!!! Ora non so più se prenderlo in considerazione...

ti basta una prolunga USB e risolvi tutti i problemi

Mai provato un mouse wireless sul divano?
    Poi ci sarebbe anche la possibilità di usare un iPhone/iPod Touch come telecomando WiFi. Fa molto Bond, ma ovviamente se non ne hai già uno è improponibile acquistarlo solo per questo uso.

Sisssi, ho già provato di tutto guarda. Mouse sul divano wireless, ho una tastiera logitech dinovo mini, ho un iPhone, un iPad.... ma nulla è comodo quanto un telecomando classico. Ma soprattutto così posso integrarlo nel mio telecomando multifunzionale Nevo, in maniera che controllo tutto da lì senza avere altra strumentazione.......
    Quasi che opto per un controller IR usb con prolunga....
    L'unico neo è il 3D di cui non sono sicurissimo. Vorrei usarlo anche come lettore Blu Ray 3D e non so se sia compatibile o meno. Da nessuna parte ne parla se non sull'annuncio di NVidia dov'è menzionato tra i i dispositivi compatibili...

Ho il "giocattolo" in questione e posso affermare con certezza che:
    1 NON ha l'infrarossi e non ha il telecomando
    2 NON è fanless (se cerchi le immagini di come si montano hd e memoria ne avrai ulteriore conferma
    In merito al 3D non ho modo di provarlo quindi non ti so dire anche se l'HDMI sembra essere 1.3 e non 1.4

Ciao Polve.

P.S.: io ho lo ZBOX HD-ID34BR

Grazie polve!!
    Pensavo fosse fanless... ma a rumore com'è messo?
    Che s.o. gli hai montato sopra?

Ciao

Come rumore direi che è abbastanza silenzioso ma io lo uso principalmente come muletto e raramente com player; il sistema operativo che ci ho installato è XP ma presto provero' win7 per vedere se lo regge bene,
    La scelta di XP è stata dettata dai 2 GB di RAM installati (avendo io solo win7 64bit) e dalle non particolari esigente in quanto adibito ad un uso NON di mediacenter.
    Ciao Polve.

P.S.: la versione XBMCfreak gira che è una meraviglia e a parte il (grosso) limite che non è in grado di riprodurre il BluRay direi che è l'accoppiata vincente per sfruttare al meglio questo HTPC

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •