Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
A tre settimane dall'IFA, una delle più antiche fiere dell'elettronica di consumo, in questo report vi raccontiamo in pochi minuti cosa è successo, tra anteprime e novità su TV, audio, smartphone e videoproiettori, con approfondimenti sui nuovi LED RGB e la nuova ondata di proiettori DLP, anche negli smartphone
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Bravia 8 II è la terza generazione di QD-OLED Sony, dotata dei più recenti pannelli QD-OLED e della tecnologia Acoustic Surface Audio+ con aspettative di qualità molto alte, visto il successo riscosso dal predecessore. Sarà davvero tra i migliori TV del segmento top di gamma se non addirittura il migliore in assoluto?
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Test di un magnifico diffusore, un test di quelli che odio ferocemente, ossia una prova ove è impossibile smontare qualcosa per illustrarvene il funzionamento. Un test quasi alla cieca. Meno male che il giudice ultimo è l’orecchio…
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2
  1. #1
    Data registrazione
    Jan 2006
    Messaggi
    1.135

    Problema aggancio audio hdmi nvidia 460 e sintoampli...windows 7.


    Come da oggetto ho un piccolo problema che vorrei risolvere e cmq cercare di capire a chi imputarlo...all'HTPC oppure al sintoampli.

    Dunque ho un htpc con scheda video Nvidia GTX460 collegato in hdmi al mio nuovo sintoampli Cambridge Audio 650R...tutto funziona bene nell'ascolto di musica e visione film anche con audio HD in bitstreaming
    ....il piccolo problema riguarda il fatto che, qualora io non stia usando il pc per visione film oppure ascolto musica..che ne sò per esempio stò navigando su internet il segnale audio tra pc e sintoampli si sgancia...quindi per esempio i suoni di windows che sono brevi...non riesco a sentirli perchè il sintoampli impiega del tempo x riagganciare il segnale audio e quando lo fa quest'ultimo è terminato.

    Ho provato a disabilitare da win7 gestione risparmio energia qualsiasi interruzione di alimentazione sullo slot PCI EXPRESS ed ho pure disattivato il risparmio energetico dal pannello di controllo nvidia...ma niente.

    Se per esempio apro mediamonkey x ascoltare musica ed interrompo la traccia audio lasciando l'applicazione aperta il segnale rimane agganciato (sul sinto rimane il segnale PCM) e quindi ascolto qualsiasi segnale audio compresi i suoni di win7...come chiudo mediamonkey il segnale si sgancia...

    qualcuno ha delle idee x risolvere?

    Da chi dipende secondo voi?

    Grazie

  2. #2
    Data registrazione
    Jan 2006
    Messaggi
    1.135

    Nessuno....che mi aiuta o che ha palesato questo problema?


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •