Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Bravia 8 II è la terza generazione di QD-OLED Sony, dotata dei più recenti pannelli QD-OLED e della tecnologia Acoustic Surface Audio+ con aspettative di qualità molto alte, visto il successo riscosso dal predecessore. Sarà davvero tra i migliori TV del segmento top di gamma se non addirittura il migliore in assoluto?
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Test di un magnifico diffusore, un test di quelli che odio ferocemente, ossia una prova ove è impossibile smontare qualcosa per illustrarvene il funzionamento. Un test quasi alla cieca. Meno male che il giudice ultimo è l’orecchio…
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Celebriamo il ritorno su AV Magazine del "Magister" Andrea Manuti con una piccola sfida, il test di un videoproiettore molto particolare: un piccolo prodotto da da 26.000 lumen e ben 30.000:1 di rapporto di contrasto (dichiarati, ovviamente) dal costo di circa 150 Euro, tasse incluse: mettetevi comodi perché le sorprese non mancheranno!
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2

problema installazione terratec cinergy 600

Aiutoooooo!!!

Non riesco ad installare una terratec cinergy 600!!

Provando in ogni modo l'installazione da cd (nonchè utilizzando i drivers più recenti disponibili online...) ricevo sempre lo stesso errore......

provando la radio l'errore che ricevo è (più o meno) il seguente:

"
    non è stato possibile trovare activeradio
    controllare il file di protocollo dell'hardware ttradio.log
    "

il file ttradio.log mi dice che...

"[...]
    searching for activeradio hardware (device '\\.\activeradio0')
    - open device '\\.\activeradio0' failed (error_file_not_found)
    - no activeradio hardware available
    [...]"

Provando, invece, il software per la tv ricevo (più o meno) il seguente messaggio:

"
    directshow error

could not create the directshow base graph
    please check if the drivers are properly installed

error 0x80040216: impossibile trovare l'oggetto o il nome ricercato

errore - inizializzazione del filtro directshow fallito
    "

...come se non bastasse, quando provo a reinstallare la scheda, ricevo il seguente messaggio di errore:

"
    il software della periferica è installato, ma potrebbe non funzionare correttamente.

impossibile avviare la periferica (codice 10)
    "

...ho provato a scaricare le ultime directx, ma senza alcun risultato...

E, d'altra parte, ho la certezza che la scheda funziona, in quanto sullo stesso pc, ma su un hard disk diverso (utilizzo la soluzione a doppio hard disk estraibile per evitare ogni possibile "contagio" o "manomissione" indesiderato...) tutto funziona correttamente.........

C'è qualche anima pia che sa suggerirmi cosa provare a fare???

Attendo fiducioso vostri consigli......

Grazie mille a tutti!!

Renato
    Trieste

Mah...se da una parte va e dall'altra no...è un problema che puoi risolvere solo tu, purtroppo.
    Un modesto contributo: Scarica driver e software aggiornato dal sito Terratec, non usare quello sul CD. Io ho una Cinergy 400 e tra il software su Cd e quello dal sito ho notato una differenza abissale.
    Massimo

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •