Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2

problema installazione terratec cinergy 600

Aiutoooooo!!!

Non riesco ad installare una terratec cinergy 600!!

Provando in ogni modo l'installazione da cd (nonchè utilizzando i drivers più recenti disponibili online...) ricevo sempre lo stesso errore......

provando la radio l'errore che ricevo è (più o meno) il seguente:

"
    non è stato possibile trovare activeradio
    controllare il file di protocollo dell'hardware ttradio.log
    "

il file ttradio.log mi dice che...

"[...]
    searching for activeradio hardware (device '\\.\activeradio0')
    - open device '\\.\activeradio0' failed (error_file_not_found)
    - no activeradio hardware available
    [...]"

Provando, invece, il software per la tv ricevo (più o meno) il seguente messaggio:

"
    directshow error

could not create the directshow base graph
    please check if the drivers are properly installed

error 0x80040216: impossibile trovare l'oggetto o il nome ricercato

errore - inizializzazione del filtro directshow fallito
    "

...come se non bastasse, quando provo a reinstallare la scheda, ricevo il seguente messaggio di errore:

"
    il software della periferica è installato, ma potrebbe non funzionare correttamente.

impossibile avviare la periferica (codice 10)
    "

...ho provato a scaricare le ultime directx, ma senza alcun risultato...

E, d'altra parte, ho la certezza che la scheda funziona, in quanto sullo stesso pc, ma su un hard disk diverso (utilizzo la soluzione a doppio hard disk estraibile per evitare ogni possibile "contagio" o "manomissione" indesiderato...) tutto funziona correttamente.........

C'è qualche anima pia che sa suggerirmi cosa provare a fare???

Attendo fiducioso vostri consigli......

Grazie mille a tutti!!

Renato
    Trieste

Mah...se da una parte va e dall'altra no...è un problema che puoi risolvere solo tu, purtroppo.
    Un modesto contributo: Scarica driver e software aggiornato dal sito Terratec, non usare quello sul CD. Io ho una Cinergy 400 e tra il software su Cd e quello dal sito ho notato una differenza abissale.
    Massimo

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •