|
|
Risultati da 1 a 7 di 7
Discussione: Mmmm ho un sacco di dubbi...Sky - ss2
-
16-06-2004, 12:20 #1
Senior Member
Mmmm ho un sacco di dubbi...
Ciao a tutti...
Allora, sono in stato confusionale.
Premessa: ho un abbo SKY NDS (porcaccia la miseria).
Il decoder fa SKYfo e io invece ho un bel proiettore DLP NEC HT1000.
Sono in procinto di acquistare una SS2 e di cambiare parabola e mettere una motorizzata.
Ma, mi domando, al di là delle partite degli europei su questo satellite "fantasma", ad es. il Canale Euro1080 riesco a vederlo semplicemente con la SS2?
O devo prendere un modulo CAM e comprare qualcos'altro???
Scusate, ma non ci capisco niente e sicuramente sono domande idiote...
E poi, se Euro1080 non posso vederlo (è in chiaro???), che altro posso vedere con la SS2, tenendo conto che ho un abbo SKY NDS?
Devo comprare altre cards???
Con un programmatore Phoenix e PoorManCam ci faccio qualcosa?
Boh, mi sembre di fare domande idiote, ma non ci capisco niente!!!
Qualcuno mi aiuta per favore???
Grazie a tutti quelli che mi hanno già dato qualche indicazione!!! Siete tutti gentilissimi!
Dakkar
-
16-06-2004, 12:30 #2
Advanced Member
ciao
allora apparte le domande esplicitamente piratesche e non trattabili cerco di risponderti senza sforare
allora se metti il motorizzato e la ss2 sei messo molto bene e non ai altre spese da fare
allora euro 1080 cripta ogni tanto e a breve sara senpre criptato
l abbo non so qunato costa o meglio ancora non lo ho capito
si tratta di un abbo irdeto2
quindi fare tutto x euro 1080 é inutile
la ss2 x sky va + che bene ma in seka 2 non puoi usare l abbo nds ma quello seka si poi magari vatti al eggere ingiro x internet che ci sono altre info( al momento se non ai abbo seka con il poorcam non ci fai niente)
quindsi risolvi pure skifo
che altro ci fai con ss2 be il cielo é strapieno di sat che trasmettono di tutto
si parla di circa 2000 canali che puoi ricevere senza + o - problemi
ciao
-
16-06-2004, 13:50 #3
Senior Member
Grazie :)
Ciao Peo!
Grazie per la risposta velocissima!!! Mi siete tutti davvero molto utili!!!
Non ho effettivamente capito in che senso posso risolvere con Skyfo...
Io sono regolarmente abbonato, ma mi sembra che essendo abbonato NDS non posso fare nulla... o posso fare qualcosa?
Al limite, non voglio assolutamente infrangere alcuna regola del forum, mi mandi qualche info in privato?
Ah, poi un'altra domanda sicuramente idiota...
Quando sui canali in chiaro (es. RAI UNO) passano eventi sportivi (es. GP di Formula 1) il segnale viene criptato... almeno questo è quello che accade con il decoder di SKYfo... Ci sono satelliti dai quali è possibili ricevere i canali tipo RAI e MEDIASET sempre in chiaro? O devo per forza passare al Digitale Terrestre?
Grazie mille,
Dakkar
-
16-06-2004, 14:46 #4
Advanced Member
Dakkar, un po più esplicito nel titolo dei thread, per cortesia.
Grazie
Luca
-
16-06-2004, 17:43 #5
Senior Member
Ops, sorry!
Touche LucaV...
Me ne sono accorto solo ora... Grazie per la correzione!
Ciao,
Dakkar
-
21-06-2004, 14:15 #6
Senior Member
Quando sui canali in chiaro (es. RAI UNO) passano eventi sportivi (es. GP di Formula 1) il segnale viene criptato...Un saluto a quel gran guru di Romano, a Bobtrap, e a Pasquale.
-
21-06-2004, 18:01 #7
1 Pare che gli eventi criptati RAI in NDS non siano visibili ma solo in seca2.
2 lascia stare la SS2 per SKY in quanto ( per ora ) SKY ha deciso di abbandonare SECA per 31/12/2004 quindi non vedresti piè SKY.
Per NDS,attualmente non esistono CAM compatibili SKY Italia e con varie CAM programmabili per ora NISBA.
Euro 1080 é per chi desidera HDTV onde percui necessiti di un decente HW e in futuro di una CAM IRDETO.
Con la SS2 vedi i canali in chiaro, e se puoi o vuoi, puoi acquistare un abbonamento SECA ( lettore di cam permettendo ) dalle PAY francesi.
Le uniche che consentono di acquistare i pacchetti autointestando al negozio la card.
Nel modo della pirateria è un'altro discorso, ma mi rifiuto di parlarne per etica professionale.
Ciao
AndraPJ Sony VPL-cs4 A/V Sony STR-DB930 DVD/SACD DVP-NS905 CD MARANTZ CD-67 MKII 2 Ampli 2 Ch Rotel RB960BX Equalizz.Technics SH-GE70 Sat TMX 7030CI HTPC P4 Prescott + X600 + XP prof
Diffusori Ant Aliante Tw, Post EPI 70 - Centr. Aliante CNM Sub Yamaha YST-SW 80