|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
-
03-03-2004, 13:39 #1
Case OnCinema e VFD Pannel : Difficoltà di installazione.
Ho comprato il suddetto Case da Paolo Chiaramida di Bow.it.
Purtroppo ho delle difficoltà nel connettere il VFD pannel.
Nel pdf di guida all'installazione datomi da paolo ci sono le foto di un altro VFD differente (credo quello montato sul DIGN).
Non sapreste indicarmi qualche sito da cui visualizzare schemi ed istruzioni per fare i collegamenti necessari per il VFD panel montato sul case di Bow?
Grazie per un aiuto.
P.S.Non ditemi di rivolgermi a Paolo perchè l'ho fatto 30000 volte senza ottenere nulla.
-
03-03-2004, 21:03 #2
Operatore
non lo hai fatto 3000 volte
cmq il display dell'avf-1 è esattamente il disp. del dign.
un po ostico da programmare, noi siamo riusciti ad usare correttamente il telecomando usando girder, se vuoi puoi chiamarmi ti passerò un tecnico che ti invierà via email il file di configurazione. Ho appuntamento al cebit con il produttore di questo disp. proprio per risolvere questi problemi. se passi dalle ns. parti fatti vedere
ciao
PaoloPaolo Chiaramida
-
03-03-2004, 22:27 #3
Toglimi ....
.... una curiosità.
Ma Smatie5.1 non è in grado di comunicare con il VFD, vero?!
Questo perchè il "nostro" display esce in usb mentre smartie gestisce solo porte seriali e parallele, giusto?
X favore correggimi se sbaglio.
In oltre, allo stato attuale, è necessario installare il file ioport95nt.exe?
Ti chiedo questo perchè seguendo le istruzioni del pdf presente sul cd che mi hai dato viene richiesta l'installazione sia del file sopracitato che dello smartie 5.1 .... tuttavia ho l'impressione che entrambe i software siano troppo datati ed inappropriati al nuovo tipo di VFD che date con l'Oncinema.
Spero in una tua risposta.
ciao
-
28-08-2005, 11:54 #4
Ho anch'io difficoltà ad usare il suddetto display con mce2005.
qualche aiuto?
grazie
daniele