Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

Case OnCinema e VFD Pannel : Difficoltà di installazione.

Ho comprato il suddetto Case da Paolo Chiaramida di Bow.it.
    Purtroppo ho delle difficoltà nel connettere il VFD pannel.
    Nel pdf di guida all'installazione datomi da paolo ci sono le foto di un altro VFD differente (credo quello montato sul DIGN).
    Non sapreste indicarmi qualche sito da cui visualizzare schemi ed istruzioni per fare i collegamenti necessari per il VFD panel montato sul case di Bow?
    Grazie per un aiuto.
    P.S.Non ditemi di rivolgermi a Paolo perchè l'ho fatto 30000 volte senza ottenere nulla.

non lo hai fatto 3000 volte

cmq il display dell'avf-1 è esattamente il disp. del dign.

un po ostico da programmare, noi siamo riusciti ad usare correttamente il telecomando usando girder, se vuoi puoi chiamarmi ti passerò un tecnico che ti invierà via email il file di configurazione. Ho appuntamento al cebit con il produttore di questo disp. proprio per risolvere questi problemi. se passi dalle ns. parti fatti vedere

ciao
    Paolo
    Paolo Chiaramida

Toglimi ....

.... una curiosità.
    Ma Smatie5.1 non è in grado di comunicare con il VFD, vero?!
    Questo perchè il "nostro" display esce in usb mentre smartie gestisce solo porte seriali e parallele, giusto?
    X favore correggimi se sbaglio.
    In oltre, allo stato attuale, è necessario installare il file ioport95nt.exe?
    Ti chiedo questo perchè seguendo le istruzioni del pdf presente sul cd che mi hai dato viene richiesta l'installazione sia del file sopracitato che dello smartie 5.1 .... tuttavia ho l'impressione che entrambe i software siano troppo datati ed inappropriati al nuovo tipo di VFD che date con l'Oncinema.
    Spero in una tua risposta.
    ciao

Ho anch'io difficoltà ad usare il suddetto display con mce2005.
    qualche aiuto?

grazie

daniele

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •