Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 50

Discussione: Windows Media Center

questo è l'errore che mi viene quando provo ad aprire la TV.
    A occhio sembrerebbe un problema di driver, ma il decompressore MPG l'ho installato, infatti i dvd li vedo tranquillamente..ma
    Immagini allegate Immagini allegate

Hai scaricato i driver per MCE della pvr250?
    http://www.shspvr.com/

ciao,
    grazie per la risposta..
    Sinceramente non ho scaricato nessun driver, in quanto viene riconosciuta nativamente. Farò un pò di prove e poi ti faccio sapere

...avete visto ieri sera (intorno alle 23:45) Odeon TV? Hanno presentato Win MCE 2004 montato su un HTPC meraviglioso, con tanto di display lcd nel case. Era la versione italiana...quindi da qualche parte dovrebbe esistere....
    Un saluto a quel gran guru di Romano, a Bobtrap, e a Pasquale.

...avete visto ieri sera (intorno alle 23:45) Odeon TV? Hanno presentato Win MCE 2004 montato su un HTPC meraviglioso, con tanto di display lcd nel case. Era la versione italiana...quindi da qualche parte dovrebbe esistere....
    Azzo, ma una telefonatina !!!

Comunque è strano in italiano. La versione 2004 è solo per gli USA, Germania, Francia e Korea.. ma ormai non mi stupisco di niente

P.S. ma la versione demo 2004 inglese non è uscita dallo scatolone ?

Saluti

Mauretto ha scritto:
    Sicuramente era una beta del 2005 in quanto la 2004 italiana non esiste. Oppure una ipotesi può essere che hanno realizzato una build del 2004 con parte del codice del 2005 ma mi sembra troppo macchinoso.

Azzzz.... mi sarabbe piaciuto vederla. Cosa dicevano?

Azzzz.... mi sarabbe piaciuto vederla. Cosa dicevano?
    ..niente di più di quanto già si sa. Il responsabile Microsoft (ing. Albergati) ha illustrato esclusivamente le funzioni principali (lettura Dvd, tv, musica, foto) tutte pilotabili da telecomando. Ho notato con non poco imbarazzo la somiglianza delle interfacce con MyHTPC. Ma quello che piu mi ha colpito è stato lo splendido case in alluminio nero, serigrafato 'Teatro AV Processor' con il display lcd da 8 pollici anteriore. Sono sicuro che questo s.o. darà un forte impulso alla produzione di case HTPC dai prezzi umani: personalmente sto ancora alla ricerca di qualcosa del genere...

Il case è stato presentato in anteprima su AFDigitale di Giugno ed è prodotto da Bow.it.

Non credo però sia un case dal "prezzo umano".

Sono

al TechEd, nello stand espositori Microsoft c'era una zona riservata all'MCE, chiedendo quando sarà rilasciata la versione italiana mi hanno detto settembre / dicembre.

L'ho visto solo per 10 minuti ed effettivamente è molto bello e versatile.

Se oggi ho tempo vado a farmi un giro più approfondito.

By..

Dove si svolge il TechEd?

Amsterdam

....

questo è l'errore che mi viene quando provo ad aprire la TV.
    Ho studiato.... ora funziona
    Immagini allegate Immagini allegate

Grande Marco!!!!

Io non ne ho avuto il tempo...

Ciao

PS: Thanks 4 key

...per coloro che stanno testando Win MCE: con quale sheda tv è compatibile? Terrestre? Sat? Skystar1, Skystar2....?

Se voletevedere i canali tv con mce 2004 seguite la guida di Charger2000.

Si riesce a vedere tutto (o quasi).

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •