|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: consiglio primo acquisto
-
26-08-2012, 13:09 #1
Junior Member
consiglio primo acquisto
Buongiorno a tutti, questo è il mio primo post in questo forum che a prima vista sembra frequentato da persone parecchio competenti. Al contrario io sono un neofita in questa materia e spero di non dire troppe fesserie.
Quindi chiedo:
vorrei acquistare il mio prima sistema home theater (sono già in possesso di una TV Panasonic TH-42PX80EA e di un lettore Bluray Samsung BD-P1500, roba un po' vecchiotta ma che per il momento vorrei tenere, la stanza è sui 7x5 metri). Sto scrivendo in questo forum appunto perchè oltre a vedere film, mi interesserebbe anche avere la possibilità di sentire musica, tramite MP3 o CD, magari interfacciandomi con il pc di casa o la possibilità di scaricare direttamente da internet e la possibilità magari di avere un'altro sistema collegato wifi da portare in altre stanze per l'ascolto di musica(sono in possesso di rete wi fi alice). Per capirci (spero) mi era parecchio interessante il sistema iCloud di Apple, ma credo parecchio costoso. Qualcuno mi può dare qualche dritta? Il mio budget potrebbe essere intorno agli 800euro. grazie
-
27-08-2012, 19:52 #2
Junior Member
ok, scusate. In effetti non è che si capisce un granché. Allora cerco di farla più semplice:
Se io comprassi un sintoamplificatore AV (ad esempio il VSX-921-K della pioneer), con un bel set di casse (ad esempio 4 diffusori da pavimento della indiana con sub) e installassi il tutto in soggiorno; e se poi comprassi un sistema micro AV (ad esempio un X-SMC5 sempre della pioneer), potrei riuscire a comandare, da qualunque punto della casa, sia il sintoamplificatore con TV, musica e quant'altro, sia il micro AV con un Ipad o Iphone o diavolerie del genere?? In pratica voglio un home theater e la possibilità di ascoltare musica in altre stanze della casa e comandare il tutto con un tablet... Mi piacerebbe vedere altre marche, prezzi, consigli, etc...