Ciao a tutti,
vorrei riportare in vita questa discussione...
stavo per aprire una nuova discussione specifica per la MOTU HD EXPRESS ma poi ho visto (con il famoso tasto "cerca"

) che l'argomento era stato già trattato...
io non ho delle esigenze sofisticate come le Vostre, e vorrei chiederVi alcuni chiarimenti che sicuramente saprete darmi visto che io sono proprio a livello "basic".
vi dico in estrema sintesi la mia situazione:
HTPC che funge da sorgente/contenitore (sorgente perchè effettivamente è il mio player principale; contenitore perchè ho riversato negli hard disk quasi tutta la mia collezione di bluray originali, trasformati in immagini ISO con la "volpe").
collego l'uscita hdmi della scheda video del mio HTPC (che trasporta sia audio che video) all' HDMI IN della MOTU HD EXPRESS
collego il mio proiettore all' HDMI OUT della MOTU (e gli faccio arrivare solo il flusso video)
collego le uscite analogiche 5.1 della MOTU agli ingressi analogici del mio ARCAM AVR300 che non decodifica i flussi audio HD ma che "riceverebbe" l'audio già tutto pronto
SI PUO' FARE ??
la qualità audio finale dovrebbe essere superiore a quella fornita dallo spdif della motherboard del HTPC
...mentre per il video sarei già contento così... (MPCHC+ffdshow+shaders ecc...)
Spero di avere qualche "aiutino"
GRAZIE
Mario