|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: Terratec aureon fun 5.1
-
28-05-2004, 09:16 #1
Member
Terratec aureon fun 5.1
Ebbene sì ho ceduto all'HTPC. E sono nella fase "lacrime e sangue" (se dura troppo torno indietro: non ho elminiato il mio lettore dvd).
Il dubbio sulla scheda audio è il seguente.
Ho collegato la scheda audio al mio sintoampli (Yamaha 540) tramite l'uscita digitale ottica.
Il software di gestione della scheda mi impone di "dichiarare" che ho 2 altoparlanti, altrimenti non esce in digitale ottico.
Questo significa che le informazioni su come distribuire l'audio sulle 5+1 è perduto?
Grazie in anticipo a chi mi illuminerà!
L
-
28-05-2004, 09:33 #2
no, no, vai tranquillo!
setta pure due altoparlanti e poi abilita l'spdif
ciao
Giannigiapao at yahoo punto com
-
30-05-2004, 00:57 #3
Member
Grazie!
giapao ha scritto:
no, no, vai tranquillo!
setta pure due altoparlanti e poi abilita l'spdif
ciao
Gianni
Ho fatto come dici e qualcosa si sente: ancora non ho capito bene se è una macedonia di suoni o se vanno nelle casse in cui devono andare.
Nel frattempo ho parlato con il supporto tecnico di terratec e mi hanno detto che se voglio mandare l'audio all'ampli devo comprare altri modelli (7.1 universe o DMX FIRE 24 96).
Può anche darsi che la risposta che ho avuto fosse dovuta al tono sfiduciato della mia domanda.
Tu hai l'aureon 5.1 fun?
Grazie e ciao
L
-
30-05-2004, 10:10 #4Decibel Guest
Re: Grazie!
Lorenzooo ha scritto:
ancora non ho capito bene se è una macedonia di suoni o se vanno nelle casse in cui devono andare.
Devi verificare ed eventualmente impostare l'ampli affinche' rilevi in automatico il tipo di decodifica da effettuare.
Metti un DVD qualsiasi e fai partire il film, sul display dell'ampli dovrebbe segnalarti in che modo sta lavorando.
Lorenzooo ha scritto:
Nel frattempo ho parlato con il supporto tecnico di terratec e mi hanno detto che se voglio mandare l'audio all'ampli devo comprare altri modelli (7.1 universe o DMX FIRE 24 96).
Può anche darsi che la risposta che ho avuto fosse dovuta al tono sfiduciato della mia domanda.
Tu hai l'aureon 5.1 fun?
p.s. ti ho risposto io perche' Giapao non credo possa risponderti prima di domani e perche' possiedo la Fun 5.1 e ne sono strasoddisfatto.