Ciao gente, ho un problema che non riesco a risolvere.. non riesco in alcun modo a sentire l'audio dalla presa hdmi che esce dalla vga in questione. Ho provato di tutto.

Per effettuare il collegamento tra la mobo (Asrock Dual Sata2 rev. 2.0) alla vga ho un cavetto a 2 pin che esce dalla Point Of View 9800gt 1gb: inserendolo sul connettore presente sulla mobo -----> questo qua (a pag.24 del manuale)
con il positivo sul pin SPDIF e il negativo sul GND non succede un bel nulla: non riesco a sentire l'audio dal mio Lg 42pj350.
Naturalmente ho provato a invertire i cavi sui pin ma sempre nulla.
Sul pannello di controllo nvidia il secondo schermo in questione ha l'audio hdmi abilitato.

Ho winzozz7 64bit, con onboard audio da bios abilitato, driver audio e video aggiornati e impostato come dispositivo di riproduzione predefinito il SPDIF coi livelli a go go (winzozz non mi identifica la tv come dispositivo hdmi, nei dispositivi di riproduzione) con l'indicatore che saltella ben bene quando riproduco audio, cme se il segnale uscisse. Nada. Non si sente.
Help!

P.s.
Considerate che ho fatto un buco nel muro (nuovo di pacca) per vedere via pc i contenuti multimediali nell'Lg che sta nella stanza accanto. Per cui accetto anche - ben volentieri! - consigli su una scheda audio che mi permetta di risolvere!

R.