Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 8 di 8

zplayer in DVD con ffdshow: problemi

Ciao a tutti,

In questo momento sto usando zplayer per vedere sia le registrazioni che i dvd.

Per le registrazioni da sat nessun problema (attenzione che le tengo in divx e non in mpeg2 perche' non ho un disco molto grande).

Quando uso invece il dvd player, sia usando i codec cyberlink che i sonic, tutto bene ma se provo ad abilitare ffdshow zplayer crasha...

Ho fatto diverse prove disabilitando anche tutte le funzioni di ffdshow ma niente.

Non riesco a capire cosa non gli piaccia, mi dice che i filtri sono registrati bene li ho anche configurati ad-hoc ma non riesco a trovare soluzione...

help
    TV: TX-P65VT60T, TH-37PV60EH Ampli: Marantz SR4500 Diffusori: MS Avant 904, 2x MS 905C, MS 903S Cavo Audio: TNT Star Sub: Yamaha YST-FSW150 Sat: SKY Q Platinum + 2 Mini Alim.: Filtro GPM+UPS+Stabilizzatore Taratura: Spyder2 (Guida)+Merighi DVD Game: PS4 - WII

Nessuna idea?

Dai un aiutino
    TV: TX-P65VT60T, TH-37PV60EH Ampli: Marantz SR4500 Diffusori: MS Avant 904, 2x MS 905C, MS 903S Cavo Audio: TNT Star Sub: Yamaha YST-FSW150 Sat: SKY Q Platinum + 2 Mini Alim.: Filtro GPM+UPS+Stabilizzatore Taratura: Spyder2 (Guida)+Merighi DVD Game: PS4 - WII

su ffdshow immagino che tu abbia gia' selezionato raw video "all supported", vero?
    ciao
    Gianni
    giapao at yahoo punto com

giapao ha scritto:
    su ffdshow immagino che tu abbia gia' selezionato raw video "all supported", vero?
    ciao
    Gianni
    Si l'ho selezionato...
    il drammatico e' che crashando zp non riesco a capire cosa in relata' non gli piaccia...

Con i filtri di Powerdvd 5 Ffdshow a me non e' mai andato.
    Cosa non hai fatto per rendere "compatibili" i sonic con Ffdshow come descritto anche in questo post ?

http://www.avforum.it/showthread.php?threadid=16795

Se no per risponderti tocca chiedere hai fatto questo e questo e questaltro

Ciao
    Antonio

ciuchino ha scritto:
    Con i filtri di Powerdvd 5 Ffdshow a me non e' mai andato.
    Cosa non hai fatto per rendere "compatibili" i sonic con Ffdshow come descritto anche in questo post ?

http://www.avforum.it/showthread.php?threadid=16795

Se no per risponderti tocca chiedere hai fatto questo e questo e questaltro

Diciamo che non ho fatto nulla, se non mettere una delle ultime versioni di ffdshow.

Il problema e' che se disabilito ffdshow va tutto regolarmente, se lo uso in media mode tutto ok, ma in dvd mode con qualsiasi filtro crasha zp... non e' che non vanno o si vede l'immagine male...
    sembra che si suicidi proprio...

Per i sonic invece sono semplicemente sempre andati in media mode...
    Non ho dovuto fare nulla

Nota: con pdwd 5 + ffdshow sotto ProgDvb nessun problema.

Con i sonic devi fare qualcosa ... ergo settare dei registri , basta che leggi il link sopra.
    Con i DVD e zoomplayer a me Powerdvd+Ffdshow non va' .

Ciao

ciuchino ha scritto:
    Con i sonic devi fare qualcosa ... ergo settare dei registri , basta che leggi il link sopra.
    Con i DVD e zoomplayer a me Powerdvd+Ffdshow non va' .
    Come al solito avevi ragione chichino

Finalmente sono riuscito a far andare ZP con le nuove versioni di ffdshow (PDVD non va anche a me).

Il problema era il setting mancante per il PAL e l'errore con crash non mi faceva capire dove stava il problema.

Per risolvere il problema con le nuove versioni di ffdsho per Sonic:
    Editare:
    [HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\Sonic\CineMaster DS DVD\2.5\VideoDecoder]
    "AllowAllRenderers"=dword:00000001
    "HardCodeForPAL"=dword:00000001

Mentre per WinDVD 5 si deve aggiungere una chiave:
    [HKEY_CURRENT_USER\Software\InterVideo\Common\Video Dec]
    "DXVAPAL"=dword:00000001

P.S.: Forse lo sapevate gia' ma mi sembrava giusto metterlo
    :o

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •