Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 19 di 19

mauper ha scritto:
    Semplicissimo:

Pilotare degnamente il mio Domino 20HDMI!

Non disdegno comunque altre applicazioni, es. scheda SAT
    Comunque dovrebbe anche essere un PC abile a fare di tutto, anche internet.
    Ovviamente con un bel HD e partizioni varie!

Maurizio
    Mauper ciao... ma tu hai il D20 HDMI??? Mica l'avevo capito nel 3d del domino!!

Ma allora prima di farti l'htpc perche' non provi col Pioneer 868 a collegarlo in HDMI?????

Trova qualche amico che ce l'ha e fate le prove...

Secondo me ci rimani stecchito

ciao ci aggiorniamo
    Il TV curvo è anti-costituzionale

gian de bit ha scritto:
    Mauper ciao... ma tu hai il D20 HDMI??? Mica l'avevo capito nel 3d del domino!!
    Ma allora prima di farti l'htpc perche' non provi col Pioneer 868 a collegarlo in HDMI?????
    Trova qualche amico che ce l'ha e fate le prove...

E dove lo trovo un amico che ha l'868?

Se qualcuno dei dintorni ce l'ha e si propone, gli prometto che diventa subito mio amico!!!

Comunque, vale per tutti, un angolo della mia saletta riservato alla carne alla brace col Bardolino DOC c'è sempre!!

Maurizio

mauper ha scritto:
    E dove lo trovo un amico che ha l'868?

Se qualcuno dei dintorni ce l'ha e si propone, gli prometto che diventa subito mio amico!!!

Comunque, vale per tutti, un angolo della mia saletta riservato alla carne alla brace col Bardolino DOC c'è sempre!

Maurizio
    Tu sei folle! hai il D20H e ancora non hai provato a vedere come si vedeee in HDMI??

Bocciato!

A parte gli scherzi, prima di farti l'htpc secondo me la tua prima tappa obbligatoria e' provare sto' benedetto Domino HDMI col Pio 868!!!

Per il Bardolino se ne puo' parlare.... ma prima il dovere, poi il piacere... fila a provare!!

ciao
    Il TV curvo è anti-costituzionale

Allora è fatta!
    Visto che comunque avevo bisogno di un nuovo PC ho preso il toro per le corna e sono andato a prendere i pezzi per il nuovo HTPC.
    E dato che il rivenditore mi ha fatto buoni prezzi ho preso il Pentium 3.2 con Mb Asus P4C800 deluxe, memorie Kingstone 2x256 in configurazione dualRAM, HD Seagate 160gb Sata, scheda video Radeon 9600 256mb, Windows XP-pro con service pack1a, lettore DVD Toshiba.
    Adesso viene il bello!
    Vediamo di far funzionare player e filtri vari nel migliore modo possibile.

Ciao

Maurizio

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •