Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 7 di 12 PrimaPrima ... 34567891011 ... UltimaUltima
Risultati da 91 a 105 di 178

Discussione: Tivù Sat HD

Per quanto ne so le samsung cam non vanno per l'HD.
    A questo punto credo che non riesco a vedere RAI4 e La7 perche' ho la cam prima versione mai aggiornata.
    Grazie per la frequenza, poi la provo.

@Paolo87
    Io penso che con THC dovresti riuscire ad attivarla la cam. Tra l'altro THC mi fa accedere anche al menu mentre DVBViewer no.

Citazione Originariamente scritto da Shipoftrip
    @Paolo87
    Io penso che con THC dovresti riuscire ad attivarla la cam. Tra l'altro THC mi fa accedere anche al menu mentre DVBViewer no.
    Se sapete come fare per vedere rai hd mandatemi un mp,ho samsung cam 2 e card tivu sat.
    TH.
    Vpr: JVC RS20 - Schermo: multiformato b.350cm. G.1.2 - Htpc: radeon 9600xt,Auzetech X-FI Prelude 7.1 ,lettore Hd LG GGC-H20L - Lettore: panasonic DMP-BD60 -Lettore 3D: samsung BDD6500 -Ampl.: onkyo TX-SR805 - Diffusori: Klipsc: RF5,rc7,rsw-10D,rb-51.

Io oggi ho comprato la cam ufficiale tivusat (quella che in teoria dovrebbe far vedere anche Rai HD quindi), però la terratec S7 non mi è ancora arrivata ... Non appena arriva (penso che in 3-4 giorni arrivi) vi farò sapere come va questa accoppiata e come vanno i vari canali
    iMac 24", C2d 2.93Ghz, 4GB, Nvidia GT120 + iPod Touch 3°Gen. 32gb + iPad 2 64GB Wi-fi
    HP ENVY 17 1010el

Preparati alla delusione

A quanto pare la CAM ufficiale TivùSat funziona solo con i decoder da loro "certificati".

E nella lista non c'è alcuna scheda TV per pc, nè la tua Terratec che la mia FireDTV.
    HTPC: Accent HT400S-i5 10400f-RTX3060- Ampli: Onkyo TX-RZ50 - Diffusori: Klipsch Heresy III, RC-62, RS-52, Sub Velodyne CHT 8R - VPR: Epson TW-9400 - Schermo: Screenline 143" formato 21:9 - Cavi: VDH Skyline Hybrid + Proel in bi-wiring - Condizionatore di rete: Belkin PF-30

Si, è vero, certificano solo poca roba con quella CAM, ma non dicono che con gli altri decoder non funzionano. Oltretutto nessuno certifica il funzionamento delle CAM in generale con le schede computer

L'elenco dei "certificati" c'è solo perchè così loro mettono le mani avanti ... in pratica dicono: "Con questi 4 gatti funziona sicuro, mentre con gli altri ... in teoria si, ma magari no ... e nel caso son problemi vostri, noi non c'entriamo".

Speriamo vada cmq, altrimenti 85€ buttati
    iMac 24", C2d 2.93Ghz, 4GB, Nvidia GT120 + iPod Touch 3°Gen. 32gb + iPad 2 64GB Wi-fi
    HP ENVY 17 1010el

Io già li ho buttati, ed ho scarse probabilità di attivare il diritto di recesso perchè, a quanto pare, per tale tipologia di prodotto non è previsto.
    HTPC: Accent HT400S-i5 10400f-RTX3060- Ampli: Onkyo TX-RZ50 - Diffusori: Klipsch Heresy III, RC-62, RS-52, Sub Velodyne CHT 8R - VPR: Epson TW-9400 - Schermo: Screenline 143" formato 21:9 - Cavi: VDH Skyline Hybrid + Proel in bi-wiring - Condizionatore di rete: Belkin PF-30

Non vorrei dire cavolate, però non credo che dipenda dalla scheda la lettura degli emm, semmai dipende da chi fai fare la decrittazione: se fai fare tutto alla cam allora è la Samsung che fallisce, la DTV non infliusce; se provi con un lettore di smartcard (io uso un phoenix violet) con oscam-acamd allora dovrebbe manipolare gli emm e scriverli correttamente.

Quindi il problema sta nella cam non nella scheda (che è un sintonizzatore, il flusso viene manipolato nel pc), se ci sono obiezioni fatevi avanti.

Scusa mamo, ma a chi ti riferisci?

Cmq. a chi interessa, sappiate che se ci provate ad attivare il diritto di recesso della Smarcam+smarcard, non ci riuscite.

Mi riferivo anche a te lello che hai la fireDTV, che l'aggiornamento/attivazione non dipende dalla scheda di acquisizione sat ma da chi fai leggere la smartcard.

Guarda che il mio problema non è l'attivazione della card, bensi la CAM stessa di TivuSat che proprio NON viene vista dalla FireDTV.

A quanto pare è un problema di compatibilità. Le CAM TivuSat non sono compatibili con le varie schede TV in commercio, pur essendo entrambi CI.

La cosa grave, è che non riesco ad attivare il diritto di recesso.

Help Smarcam TivuSat e Terratec S7

Ciao a tutti,
    ho acquistato EEEPC Box 1501 ION con windows 7 ed una scheda sat usb S7 (driver 1.00.06.801 e Terratec Home Cinema 6.15.11 ) e vorrei usarla con cam SmarCam ufficiale TivuSat e card ufficiale TivuSat.
    Dopo aver fatto la sinonia dei canali ( impianto doppio LNB classico di Sky per Astra 1 ed Hotbird 13°) vedo tranquillamente i canali in chiaro ma la scheda non vede il modulo CAM in nessun modo.
    Il verso di inserimento credo sia uno solo mentre la card va inserita con chip sulla faccia anteriore giusto??
    Ho letto da qualche parte che nella SmarCam ci dovrebbe essere una card tipo sim inserita nel secondo slot ma nella mia non c'è nulla.
    Quale altro software che supporta questa scheda con modulo cam mi suggerireste di provare?
    Esiste per caso un software per testare lo slot cam e la Cam?
    Un grazie in anticipo a chi vorrà aiutare!!
    Luca

Scusami lello, avevo capito male

Scusa moreluca, ma l'hai letto il mio post subito prima del tuo? E gli altri?

Dai uno sguardo

E poi scusa ma, appena iscritto hai fatto due post identici nello stesso forum????
    Ultima modifica di lello; 18-06-2010 alle 17:07

@moreluca

guarda sono settimane che sto scrivendo a quei #@!*°^ di terratec italia che la c.i. non funziona e che è un problema di driver (l'ho dimostrato!) e loro rispondono con banali risposte da principianti.

forse credono che siamo tutti frequentatori di centri commerciali senza un briciolo di iniziativa e competenza

massacrali di mail, vedrai che qualcosa si muove, io li ho torturati e non ti dico le email che ho avuto di risposta.

morale: ho dovuto risolvere da me.
    l'interfaccia tienila, è un problema di driver.
    ho scritto anche in germania, in inglese, nessuna risposta!!
    bravi!!

scusate se non ho ancora intenzione di divulgare come risolvere la cosa, piuttosto banale a dire il vero, ma chi possiede questa scheda ed ha, come me, il common interface che non va, ha il dovere morale di massacrarli, sia in italiano che in inglese!!

in fondo si tratta di bene non conforme così come viene venduto, quindi mi girano...

Quindi Borndevil ci stai dicendo che la CAM tivusat può funzionare con la S7 e che è solo un problema di driver, e con un eventuale aggiornamento tutto andrebbe bene?

Io cmq manderò la mail alla terratec appena mi arriverà la S7 (dovrebbe arrivarmi la settimana prox., dal primo negozio mi hanno detto che non riuscivano più ad averla in tempi brevi per problemi loro), subito dopo la prima prova (che ovviamente andrà male).
    HP ENVY 17 1010el

Pagina 7 di 12 PrimaPrima ... 34567891011 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •