Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Bravia 8 II è la terza generazione di QD-OLED Sony, dotata dei più recenti pannelli QD-OLED e della tecnologia Acoustic Surface Audio+ con aspettative di qualità molto alte, visto il successo riscosso dal predecessore. Sarà davvero tra i migliori TV del segmento top di gamma se non addirittura il migliore in assoluto?
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Test di un magnifico diffusore, un test di quelli che odio ferocemente, ossia una prova ove è impossibile smontare qualcosa per illustrarvene il funzionamento. Un test quasi alla cieca. Meno male che il giudice ultimo è l’orecchio…
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Celebriamo il ritorno su AV Magazine del "Magister" Andrea Manuti con una piccola sfida, il test di un videoproiettore molto particolare: un piccolo prodotto da da 26.000 lumen e ben 30.000:1 di rapporto di contrasto (dichiarati, ovviamente) dal costo di circa 150 Euro, tasse incluse: mettetevi comodi perché le sorprese non mancheranno!
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: HD4650 agp e win7

  1. #1
    Data registrazione
    Oct 2003
    Messaggi
    150

    HD4650 agp e win7


    Salve a tutti sto cercando di venire a capo di una serie di problemi che si stanno verificando nella gestione di un HTPC costruito con componentistica di recupero e qualche aggiornamento hardware necessario:

    m/b asus A7V8X-X
    athlon XP 3000+ (2150mhz)
    ddr 2 gb ram (333)
    audio integrato soundmax hd (uscita spdif coax)
    sk video agp amd hd4650 1g (gigabyte)
    hdisk 120 gb sata (con adattatore ide to sata)
    case origen ae 15x

    I problemi riguardano la gestione della scheda video in oggetto ed il suo funzionanento su win7; in pratica la scheda ha la potenza e le caratteristiche necessarie a far "viaggiare" tranquillamente tutti formati video possibili almeno con mpc-hc (... ma a quanto pare non riesce a gestire in modo soddisfacente nemmeno file mkv a 720p; scatti, sicronizzazione audio/video sballata e sistema che quasi si blocca sul mce integrato win7 (un po meglio con mpc). Da precisare che con winXP (ice v6) le cose sono perfette per quello che riguarda la parte video con accoppiata mpc-hc ... molto male invece con medila portal
    Volevo chiedere :
    1) se qualcuno è riuscito a risolvere le problematiche della 4650 su porta agp tenuto conto che ho letto di diversi problemi di questa scheda specialmente su win7.

    2) se qualcuno, possessore della mia stessa m/b, ha riscontrato problemi nella gestione della porta spidf out coax ...
    a) corretto riconoscimento in win7 e Xp
    b) problema di trasmissione del flusso digitale direttamente all'amplificatore onkyo sr600e con mancato riconoscimento dei flussi in entrata come DD e DTS

    Ringrazio in anticipo.

  2. #2
    Data registrazione
    Dec 2010
    Messaggi
    1

    salve, io ho una configurazione simile alla sua scheda madre asus a7v8x-x e scheda video sapphire hd 4650 1gb agp. Sotto xp appena faccio partire un video schermata blu e con sette continua a uscire l'errore gestione finestre desktop è stato chiuso.
    Lei ha trovato la soluzione? grazie saluti


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •