|
|
Risultati da 1 a 1 di 1
Discussione: Settaggi Powerstrip per Seleco SVT 150
-
28-04-2004, 17:22 #1
Junior Member
Settaggi Powerstrip per Seleco SVT 150
Salve a tutti.
Premetto di non essere un esperto di settaggi video nè di videoproiettori. E' da un po' che seguo il forum ma questo è il mio primo post: possiedo un vecchio tritubo Seleco SVT 150 (lo stesso del thread http://www.avforum.it/showthread.php?s=&threadid=9289e) e fino ad ora lo utilizzavo collegato in s-video attraverso l'uscita tv della mia radeon 9200 (con una qualità non eccelsa, come potete immaginare).
Avendo acquistato un cavo vga-bnc (di quelli per i monitor professionali) l'ho collegato sul pc alla seconda uscita della Radeon (ho provato sia la VGA che la DVI con adattatore) e sul proiettore ai 5 ingressi posteriori; ho provato ad "entrare" col segnale nel tritubo settandolo attraverso Powerstrip, ma provando svariate configurazioni nelle impostazioni avanzate sono riuscito solo a vedere il desktop con un enorme sfarfallio sia orizzontale che verticale...
A questo punto volevo chiedervi:
1) Per prima cosa...secondo voi, ne vale la pena?Posso migliorare la qualità del segnale con questo tipo di collegamento? Oppure è meglio rinunciare e restare sull'uscita s-video? O magari non perderci tempo e passare direttamente al lettore dvd collegato direttamente al videoproiettore (in fondo lo uso prevalentemente per vedere film in dvd, anche se in realtà sul pc ho istallato Xp Media Center Edition e mi piacerebbe utilizzarlo collegato al prj)?
2) Se ne vale la pena: quali settaggi devo impostare su powerstrip per avere un segnale decente?
Grazie mille
Paolo