|
|
Risultati da 1 a 15 di 25
Discussione: New Reclock v.1.4
-
26-04-2004, 09:56 #1
New Reclock v.1.4
Nuova release del famoso programma:http://ogo.nerim.net/reclockfilter/
bye DMDZidoo Z9X (FW 6.4.65) | HiMedia Q5 Pro and Q10 Pro (CFW 2.1.7) |ZDMC 20.1 | Remote WeChip Mini Air Fly Mouse | Splitter HDMI HDFury AVR-KEY | Display LG 65B6V | Cables HDMI KabelDirekt Pro series | Audio processor Yamaha RX-V775 | Rotel RMB-1075 | Storage Qnap Ts-431K +TL-D800C | UPS APC BX500MI | My PC Ryzen 7950X
-
26-04-2004, 10:44 #2
Advanced Member
Ottimo!!!!!
Lo aspettavo da parecchio: diversi fastidiosi bug corretti rispetto alla 1.3 e OGO in un thread su AVS prometteva meraviglie per questa versione!
-
26-04-2004, 14:06 #3Michele Spinolo ha scritto:
Ottimo!!!!!
Lo aspettavo da parecchio: diversi fastidiosi bug corretti rispetto alla 1.3 e OGO in un thread su AVS prometteva meraviglie per questa versione!
Marçelo
-
26-04-2004, 17:05 #4
Advanced Member
Marçelo, avevo già installata...
...La versione 1.4 quando era ancora una beta e non ho riscontrato problemi di sorta sul mio HTPC.
Non so se questa versione ufficiale lo faccia (dubito, essendo ormai collaudata), quindi ti posso dare il mio o.k..
Un saluto. Leo!
-
27-04-2004, 08:40 #5
Ragazzi ho installato ieri sera la vers.1.4, ma non mi compare "enable reclock" nel menu', ho girato e provato diversi settaggi ma non l'ho trovato, quindi quando parte TT, non compare l'orologino di reclock in basso a DX per vedere se funziona, e cosa ancora più strana, nelle modalità audio di TT non c'è "Reclock audio render" .....e mi parte in modalità Direct Sound...
Cosa ho sbagliato??????? c'è qualche settaggio da fare che non conosco????
ciao
Marçelo
-
27-04-2004, 08:44 #6
Advanced Member
Marçelo ha scritto:
Ragazzi ho installato ieri sera la vers.1.4, ma non mi compare "enable reclock" nel menu', ho girato e provato diversi settaggi ma non l'ho trovato, quindi quando parte TT, non compare l'orologino di reclock in basso a DX per vedere se funziona, e cosa ancora più strana, nelle modalità audio di TT non c'è "Reclock audio render" .....e mi parte in modalità Direct Sound...
Cosa ho sbagliato??????? c'è qualche settaggio da fare che non conosco????
ciao
Marçelo
-
27-04-2004, 08:47 #7Michele Spinolo ha scritto:
hai le DX9?
-
27-04-2004, 08:54 #8
Advanced Member
Marçelo ha scritto:
si
-
27-04-2004, 09:18 #9Michele Spinolo ha scritto:
nel week end lo provo e vedo se con me è tutto ok, ti faccio sapere
in attesa un saluto
Marçelo
-
27-04-2004, 13:00 #10
Installata versione 1.4 -> Provata -> Non funziona !
Reinstallata versione 1.2
C'e qualche parametro particolare che bisogna impostare diverso dalla 1.2 ?
Attendo feedback !
Ciao e grazie
MASSIMO
-
27-04-2004, 17:35 #11
Advanced Member
Marçelo ha scritto:
Ragazzi ho installato ieri sera la vers.1.4, ma non mi compare "enable reclock" nel menu'
Non mi ricordo da quale versione in poi non è più possibile abilitare/disabilitare Reclock: una volta installato, parte automaticamente, a meno che non lo disinstalli.
Per quanto riguarda le impostazioni, segui quelle consigliate di default dal programmatore; se non parte, non saprei aiutarti.
Un saluto. Leo!
-
27-04-2004, 17:39 #12
Advanced Member
m.tonetti ha scritto:
C'e qualche parametro particolare che bisogna impostare diverso dalla 1.2 ?
A memoria non ricordo nulla di particolarmente diverso, tranne l'impostazione delle finestre completamente differente.
Mi fate venire il dubbio che la versione ufficiale sia più difettosa di quella di test che avevo... Potrei mandarti via mail quella.
Un saluto. Leo!
-
27-04-2004, 21:00 #13
Non so' che dirvi a me' funziona.
Ho fatto l'uninstall di Reclock ed installato il nuovo,avevo gia' la 1.4 beta .
Magari se partite da precedenti release e' meglio ripulire il registro di windows .
Ne vale la pena ? Bo' se vi trovate bene con le precedenti
Correzione sotto 1ppm , 0 repeated 0 lost as usual .
Almeno stasera ... poi magari domani non funziona piu'
Ops miei settings.
Audio settings , abilitati solo:
Use directsound interface for PCM
Use Waveout interface for Spdif
Sound prebuffer size 200 ms (con la mia scheda audio meglio cosi' )
Video settings:
Advanced settings , abilitati solo:
Enable Vsync correction with other renderer
Target Vsync 1/4 di barra , 3/4 sarebbe il mio punto di stutterUltima modifica di ciuchino; 27-04-2004 alle 22:41
-
28-04-2004, 09:14 #14ciuchino ha scritto:
Non so' che dirvi a me' funziona.
Ho fatto l'uninstall di Reclock ed installato il nuovo,avevo gia' la 1.4 beta .
Magari se partite da precedenti release e' meglio ripulire il registro di windows .
Ne vale la pena ? Bo' se vi trovate bene con le precedenti
Correzione sotto 1ppm , 0 repeated 0 lost as usual .
Almeno stasera ... poi magari domani non funziona piu'
Ops miei settings.
Audio settings , abilitati solo:
Use directsound interface for PCM
Use Waveout interface for Spdif
Sound prebuffer size 200 ms (con la mia scheda audio meglio cosi' )Video settings:
Advanced settings , abilitati solo:
Enable Vsync correction with other renderer
Target Vsync 1/4 di barra , 3/4 sarebbe il mio punto di stutter
boh Antonio non capisco, ho fatto tutte le operazioni di cui sopra, ma proprio non ne vuol sapere di installarsi, l'orologino in basso a dx non c'è, e soprattutto nel TT mi parte direttamente in Direct Soud device, e se apro la tendina non c'è reclock audio render!!!!! non capisco......tutto sta a stabilire se questa versione è davvero superiore alle altre, anche perchè io utilizzo la 1.0 che per adesso nella mia configurazione è la più stabile in assoluto
ciao
Marçelo
-
28-04-2004, 09:29 #15Marçelo ha scritto:
tutto sta a stabilire se questa versione è davvero superiore alle altre, anche perchè io utilizzo la 1.0 che per adesso nella mia configurazione è la più stabile in assoluto
Poi hai la DMX
Ciao
AntonioUltima modifica di ciuchino; 28-04-2004 alle 10:15