Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 25

Discussione: New Reclock v.1.4

New Reclock v.1.4

Nuova release del famoso programma:http://ogo.nerim.net/reclockfilter/

bye DMD
    Zidoo Z9X (FW 6.4.65) | HiMedia Q5 Pro and Q10 Pro (CFW 2.1.7) |ZDMC 20.1 | Remote WeChip Mini Air Fly Mouse | Splitter HDMI HDFury AVR-KEY | Display LG 65B6V | Cables HDMI KabelDirekt Pro series | Audio processor Yamaha RX-V775 | Rotel RMB-1075 | Storage Qnap Ts-431K +TL-D800C | UPS APC BX500MI | My PC Ryzen 7950X

Ottimo!!!!!

Lo aspettavo da parecchio: diversi fastidiosi bug corretti rispetto alla 1.3 e OGO in un thread su AVS prometteva meraviglie per questa versione!

Michele Spinolo ha scritto:
    Ottimo!!!!!

Lo aspettavo da parecchio: diversi fastidiosi bug corretti rispetto alla 1.3 e OGO in un thread su AVS prometteva meraviglie per questa versione!
    io ho ancora la 1.0, le altre versioni mi hanno dato problemi, questa provo ad installarmela, aspetto tutti i commenti di rito da tutti ciao

Marçelo

Marçelo, avevo già installata...

...La versione 1.4 quando era ancora una beta e non ho riscontrato problemi di sorta sul mio HTPC.

Non so se questa versione ufficiale lo faccia (dubito, essendo ormai collaudata), quindi ti posso dare il mio o.k..

Un saluto. Leo!

Ragazzi ho installato ieri sera la vers.1.4, ma non mi compare "enable reclock" nel menu', ho girato e provato diversi settaggi ma non l'ho trovato, quindi quando parte TT, non compare l'orologino di reclock in basso a DX per vedere se funziona, e cosa ancora più strana, nelle modalità audio di TT non c'è "Reclock audio render" .....e mi parte in modalità Direct Sound...
    Cosa ho sbagliato??????? c'è qualche settaggio da fare che non conosco????

ciao

Marçelo

Marçelo ha scritto:
    Ragazzi ho installato ieri sera la vers.1.4, ma non mi compare "enable reclock" nel menu', ho girato e provato diversi settaggi ma non l'ho trovato, quindi quando parte TT, non compare l'orologino di reclock in basso a DX per vedere se funziona, e cosa ancora più strana, nelle modalità audio di TT non c'è "Reclock audio render" .....e mi parte in modalità Direct Sound...
    Cosa ho sbagliato??????? c'è qualche settaggio da fare che non conosco????

ciao

Marçelo
    hai le DX9?

hai le DX9?
    si

Marçelo ha scritto:
    si
    nel week end lo provo e vedo se con me è tutto ok, ti faccio sapere

nel week end lo provo e vedo se con me è tutto ok, ti faccio sapere
    ok attendo, anche perchè attualmente utilizzo la versione 1.0 e funziona perfettamente in modo fluidissimo, fammi sapere i settaggi della 1.4, ma soprattutto se ne vale la pena, nelle descrizioni di reclock ho cercato di leggere quello di nuovo che c'è, ma il mio pessimo inglese non mi ha permesso di capire tutto al meglio

in attesa un saluto

Marçelo

Installata versione 1.4 -> Provata -> Non funziona !
    Reinstallata versione 1.2

C'e qualche parametro particolare che bisogna impostare diverso dalla 1.2 ?

Attendo feedback !

Ciao e grazie
    MASSIMO

Marçelo ha scritto:
    Ragazzi ho installato ieri sera la vers.1.4, ma non mi compare "enable reclock" nel menu'
    Ciao Marçelo!

Non mi ricordo da quale versione in poi non è più possibile abilitare/disabilitare Reclock: una volta installato, parte automaticamente, a meno che non lo disinstalli.

Per quanto riguarda le impostazioni, segui quelle consigliate di default dal programmatore; se non parte, non saprei aiutarti.

Un saluto. Leo!

m.tonetti ha scritto:
    C'e qualche parametro particolare che bisogna impostare diverso dalla 1.2 ?
    Ciao Massimo!

A memoria non ricordo nulla di particolarmente diverso, tranne l'impostazione delle finestre completamente differente.

Mi fate venire il dubbio che la versione ufficiale sia più difettosa di quella di test che avevo... Potrei mandarti via mail quella.

Un saluto. Leo!

Non so' che dirvi a me' funziona.
    Ho fatto l'uninstall di Reclock ed installato il nuovo,avevo gia' la 1.4 beta .
    Magari se partite da precedenti release e' meglio ripulire il registro di windows .
    Ne vale la pena ? Bo' se vi trovate bene con le precedenti

Correzione sotto 1ppm , 0 repeated 0 lost as usual .
    Almeno stasera ... poi magari domani non funziona piu'

Ops miei settings.

Audio settings , abilitati solo:
    Use directsound interface for PCM
    Use Waveout interface for Spdif

Sound prebuffer size 200 ms (con la mia scheda audio meglio cosi' )

Video settings:

Advanced settings , abilitati solo:

Enable Vsync correction with other renderer
    Target Vsync 1/4 di barra , 3/4 sarebbe il mio punto di stutter
    Immagini allegate Immagini allegate
    Ultima modifica di ciuchino; 27-04-2004 alle 22:41

ciuchino ha scritto:
    Non so' che dirvi a me' funziona.
    Ho fatto l'uninstall di Reclock ed installato il nuovo,avevo gia' la 1.4 beta .
    Magari se partite da precedenti release e' meglio ripulire il registro di windows .
    Ne vale la pena ? Bo' se vi trovate bene con le precedenti

Correzione sotto 1ppm , 0 repeated 0 lost as usual .
    Almeno stasera ... poi magari domani non funziona piu'

Ops miei settings.

Audio settings , abilitati solo:
    Use directsound interface for PCM
    Use Waveout interface for Spdif

Sound prebuffer size 200 ms (con la mia scheda audio meglio cosi' )Video settings:

Advanced settings , abilitati solo:

Enable Vsync correction with other renderer
    Target Vsync 1/4 di barra , 3/4 sarebbe il mio punto di stutter

boh Antonio non capisco, ho fatto tutte le operazioni di cui sopra, ma proprio non ne vuol sapere di installarsi, l'orologino in basso a dx non c'è, e soprattutto nel TT mi parte direttamente in Direct Soud device, e se apro la tendina non c'è reclock audio render!!!!! non capisco......tutto sta a stabilire se questa versione è davvero superiore alle altre, anche perchè io utilizzo la 1.0 che per adesso nella mia configurazione è la più stabile in assoluto

ciao

Marçelo

Marçelo ha scritto:

tutto sta a stabilire se questa versione è davvero superiore alle altre, anche perchè io utilizzo la 1.0 che per adesso nella mia configurazione è la più stabile in assoluto
    Mai toccare le cose che funzionano .
    Poi hai la DMX

Ciao
    Antonio
    Ultima modifica di ciuchino; 28-04-2004 alle 10:15

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •