|
|
Risultati da 16 a 26 di 26
Discussione: Windows XP MCE vs MyHTPC
-
27-04-2004, 16:28 #16charger2000 ha scritto:
Salve Paolo, MCE e' stata la mia croce e delizia nell'ultimo mese...
Ho provato ad installare : Windvd4 e 5, Ndvd 2.55, senza nessun cambiamento, ma quelli Sonic proprio non mi e' venuto in mente di provarli...
Sai se per caso Hauppauge si sta muovendo sul fronte drivers per la Wintv Nova-t per MCE ? Per far funzionare quest'ultima ho dovuto usare i drivers sperimentali della Technotrend BDA...
MCE 2004 e' appena uscito (Ottobre 2003),
1 - sta gia' per essere sostituito ?
2 - o l'Italia sta lavorando sulla vecchia...
Ho inciuciato il numero delle risposte...
"secondo te".... ci sara' un EPG italiano ?? gia' qui mi sto' allargando...
ciao
-
27-04-2004, 16:32 #17
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Windows XP MCE vs MyHTPC
Saetta ha scritto:
Con MyHtpc riesci abbastanza facilmente a "sostituire" i moduli con applicazioni esterne, ad esempio ho sostituito il modulo Weather con un macromedia flash reso disponibile da MSN e puntato direttamente come url, oppure puoi configurarti i lettori video ed audio che preferisci....certo su alcune cose (vedi girder) e' difficile da configurare.
PEr il resto, sono d'accordo con te, anche perche' tutt'ora non sono convinto al 100% di MyHTPC: la cosa che mi infastidisce di piu' e' dovermi dotare dell'hw "stabilito" da MCE e non scelto da me. E la lista dei compatibili e' ad oggi molto corta.
Ciao
Io combatto troppo quotidianamente con i PC per mettermi a "giocare" con myhtpc, inoltre la pulizia e semplicita' dell'interfaccia di MCE ha superato 5 a 0 il confronto con myhtpc da parte di... la mia dolce meta'...
cmq il supporto limitato all'HW in realta' si riduce alle schede TV, perche' per il resto gira con il normale HW in circolazione.
Il telecomando una volta attaccato e' veramente plug&play, non bisogna fare NULLA, negli USA costa nuovo $36
ciao.. ciao .. .. .. ..GENTILMENTE NON RICHIEDETEMI IN PM CONSIGLI A CUI LA GUIDA SULL'HW FORNISCE GIA' LE RISPOSTE..
GRAZIEPer saperne di piu' sui proiettori CRT, in italiano!
HTPC, la guida per l'Hardware Automatizziamo l'acquisizione e riversamento su DVD da un VHS sul PC
-
27-04-2004, 23:34 #18
Operatore
Sai se per caso Hauppauge si sta muovendo sul fronte drivers per la Wintv Nova-t per MCE ? Per far funzionare quest'ultima ho dovuto usare i drivers sperimentali della Technotrend BDA...
MCE 2004 e' appena uscito (Ottobre 2003),
1 - sta gia' per essere sostituito ?
2 - o l'Italia sta lavorando sulla vecchia...
Diciamo che l'autunno porterà nuovi fruttiche a giugno potrai vedere e di sicuro non ti sfuggiranno. Di più non ti posso dire (nda)
esistono dei driver beta per patner OEM ma devi avere un po di pazienza.
ciaoPaolo Chiaramida
-
28-04-2004, 23:59 #19
Ecco qui un indizio...
Nel 2004 si vede Win MCE "Version 2". In altre immagini si vedono degli screenshot di Longhorn con l'immagine del telecomando MCE come desktop.
-
04-05-2004, 17:03 #20
Chi ha il telecomando di MCE , non potrebbe farne un CCF per il Philips ProntO???
-
04-05-2004, 18:57 #21Fabrysious ha scritto:
Chi ha il telecomando di MCE , non potrebbe farne un CCF per il Philips ProntO???
-
04-05-2004, 19:44 #22Maxi ha scritto:
Il ccf è un file? Allora no! Il telecomando si installa su porta USB e non richiede driver (sono gia in MCE)... ciao .. .. .. ..GENTILMENTE NON RICHIEDETEMI IN PM CONSIGLI A CUI LA GUIDA SULL'HW FORNISCE GIA' LE RISPOSTE..
HTPC, la guida per l'Hardware Automatizziamo l'acquisizione e riversamento su DVD da un VHS sul PC
-
05-05-2004, 08:16 #23
Vabbè ho capito ma.... il telecomando, sarà pure un telecomando no? Spara infrarossi no??
Qualcuno, non potrebbe catturarli con un Philips Pronto e creare un file di configurazione (ccf) per Philips Pronto???
-
05-05-2004, 08:22 #24
Ok, mi rispondo da solo: qualche anima pia ha già fatto il ccf del Pront su RemoteCentral!! Grazie comunque!!
-
14-05-2004, 15:17 #25
10 maggio 2004
Microsoft Corp. today announced it is working with original equipment manufacturers (OEMs) and original device manufacturers (ODMs) to offer Media Center PCs later this year to five new countries: Australia, Austria, Italy, the Netherlands and Switzerland. Based on Microsoft® Windows® XP Media Center Edition 2004, Media Center PCs incorporate easy-to-use integrated digital entertainment that consumers can enjoy when and how they want. In addition to traditional PC-based tasks such as word processing and spreadsheets, consumers can use Windows XP Media Center PCs to enjoy live television, for personal video recording (PVR), digital music or video playback, DVDs and pictures, all with the freedom of remote-control access.
-
14-05-2004, 15:23 #26Maxi ha scritto:
10 maggio 2004
Microsoft Corp. today announced it is working with original equipment manufacturers (OEMs) and original device manufacturers (ODMs) to offer Media Center PCs later this year to five new countries: Australia, Austria, Italy, the Netherlands and Switzerland. Based on Microsoft® Windows® XP Media Center Edition 2004, Media Center PCs incorporate easy-to-use integrated digital entertainment that consumers can enjoy when and how they want. In addition to traditional PC-based tasks such as word processing and spreadsheets, consumers can use Windows XP Media Center PCs to enjoy live television, for personal video recording (PVR), digital music or video playback, DVDs and pictures, all with the freedom of remote-control access... ciao .. .. .. ..GENTILMENTE NON RICHIEDETEMI IN PM CONSIGLI A CUI LA GUIDA SULL'HW FORNISCE GIA' LE RISPOSTE..