Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 26 di 26

charger2000 ha scritto:
    Salve Paolo, MCE e' stata la mia croce e delizia nell'ultimo mese...

Ho provato ad installare : Windvd4 e 5, Ndvd 2.55, senza nessun cambiamento, ma quelli Sonic proprio non mi e' venuto in mente di provarli...

Sai se per caso Hauppauge si sta muovendo sul fronte drivers per la Wintv Nova-t per MCE ? Per far funzionare quest'ultima ho dovuto usare i drivers sperimentali della Technotrend BDA...

MCE 2004 e' appena uscito (Ottobre 2003),
    1 - sta gia' per essere sostituito ?
    2 - o l'Italia sta lavorando sulla vecchia...

Ho inciuciato il numero delle risposte...

"secondo te".... ci sara' un EPG italiano ?? gia' qui mi sto' allargando...

ciao
    "Lui lo sa"... ma non credo possa rispondere. Però probabilmente "secondo lui" potrebbe dare qualche impressione o rumors sentiti "in giro".

Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Windows XP MCE vs MyHTPC

Saetta ha scritto:
    Con MyHtpc riesci abbastanza facilmente a "sostituire" i moduli con applicazioni esterne, ad esempio ho sostituito il modulo Weather con un macromedia flash reso disponibile da MSN e puntato direttamente come url, oppure puoi configurarti i lettori video ed audio che preferisci....certo su alcune cose (vedi girder) e' difficile da configurare.

PEr il resto, sono d'accordo con te, anche perche' tutt'ora non sono convinto al 100% di MyHTPC: la cosa che mi infastidisce di piu' e' dovermi dotare dell'hw "stabilito" da MCE e non scelto da me. E la lista dei compatibili e' ad oggi molto corta.

Ciao
    sicuramente per l'utente medio/evoluto myhtpc ha delle potenzialita' maggiori, specialmente a livello di moduli disponibili, rimane comunque da smanettare parecchio, e l'utente medio non ne ha voglia o non ne ha le capacita', i miei smanettamenti (detto cosi' sembra equivoco...), sono dovuti al fatto che l'Italia non e' tra i paesi supportati.

Io combatto troppo quotidianamente con i PC per mettermi a "giocare" con myhtpc, inoltre la pulizia e semplicita' dell'interfaccia di MCE ha superato 5 a 0 il confronto con myhtpc da parte di... la mia dolce meta'...

cmq il supporto limitato all'HW in realta' si riduce alle schede TV, perche' per il resto gira con il normale HW in circolazione.

Il telecomando una volta attaccato e' veramente plug&play, non bisogna fare NULLA, negli USA costa nuovo $36

ciao
    .. ciao .. .. .. ..GENTILMENTE NON RICHIEDETEMI IN PM CONSIGLI A CUI LA GUIDA SULL'HW FORNISCE GIA' LE RISPOSTE..

GRAZIE
    Per saperne di piu' sui proiettori CRT, in italiano!
    HTPC, la guida per l'Hardware Automatizziamo l'acquisizione e riversamento su DVD da un VHS sul PC

Sai se per caso Hauppauge si sta muovendo sul fronte drivers per la Wintv Nova-t per MCE ? Per far funzionare quest'ultima ho dovuto usare i drivers sperimentali della Technotrend BDA...

MCE 2004 e' appena uscito (Ottobre 2003),
    1 - sta gia' per essere sostituito ?
    2 - o l'Italia sta lavorando sulla vecchia...

Diciamo che l'autunno porterà nuovi frutti che a giugno potrai vedere e di sicuro non ti sfuggiranno. Di più non ti posso dire (nda)

esistono dei driver beta per patner OEM ma devi avere un po di pazienza.

ciao
    Paolo Chiaramida

Ecco qui un indizio...

Nel 2004 si vede Win MCE "Version 2". In altre immagini si vedono degli screenshot di Longhorn con l'immagine del telecomando MCE come desktop.

Chi ha il telecomando di MCE , non potrebbe farne un CCF per il Philips ProntO???

Fabrysious ha scritto:
    Chi ha il telecomando di MCE , non potrebbe farne un CCF per il Philips ProntO???
    Il ccf è un file? Allora no! Il telecomando si installa su porta USB e non richiede driver (sono gia in MCE).

Maxi ha scritto:
    Il ccf è un file? Allora no! Il telecomando si installa su porta USB e non richiede driver (sono gia in MCE).
    oh yess.. no ccf...
    .. ciao .. .. .. ..GENTILMENTE NON RICHIEDETEMI IN PM CONSIGLI A CUI LA GUIDA SULL'HW FORNISCE GIA' LE RISPOSTE..

GRAZIE
    HTPC, la guida per l'Hardware Automatizziamo l'acquisizione e riversamento su DVD da un VHS sul PC

Vabbè ho capito ma.... il telecomando, sarà pure un telecomando no? Spara infrarossi no??

Qualcuno, non potrebbe catturarli con un Philips Pronto e creare un file di configurazione (ccf) per Philips Pronto???

Ok, mi rispondo da solo: qualche anima pia ha già fatto il ccf del Pront su RemoteCentral!! Grazie comunque!!

10 maggio 2004

Microsoft Corp. today announced it is working with original equipment manufacturers (OEMs) and original device manufacturers (ODMs) to offer Media Center PCs later this year to five new countries: Australia, Austria, Italy, the Netherlands and Switzerland. Based on Microsoft® Windows® XP Media Center Edition 2004, Media Center PCs incorporate easy-to-use integrated digital entertainment that consumers can enjoy when and how they want. In addition to traditional PC-based tasks such as word processing and spreadsheets, consumers can use Windows XP Media Center PCs to enjoy live television, for personal video recording (PVR), digital music or video playback, DVDs and pictures, all with the freedom of remote-control access.

Maxi ha scritto:
    10 maggio 2004

Microsoft Corp. today announced it is working with original equipment manufacturers (OEMs) and original device manufacturers (ODMs) to offer Media Center PCs later this year to five new countries: Australia, Austria, Italy, the Netherlands and Switzerland. Based on Microsoft® Windows® XP Media Center Edition 2004, Media Center PCs incorporate easy-to-use integrated digital entertainment that consumers can enjoy when and how they want. In addition to traditional PC-based tasks such as word processing and spreadsheets, consumers can use Windows XP Media Center PCs to enjoy live television, for personal video recording (PVR), digital music or video playback, DVDs and pictures, all with the freedom of remote-control access.
    OLEEE OOOOHH ALEEEE OOOOHHH.........

GRAZIE

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •