|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: M.K.V. AudioVideo Software Dubbi vari!!!
-
16-02-2010, 11:40 #1
Senior Member
M.K.V. AudioVideo Software Dubbi vari!!!
Ciao a tutti è da un pò che seguo la sezione e grazie a voi ho già risolto parecchi dubbi oltre al fatto di essere stato consigliato sull'acquisto della nuova scheda video.
la mia config è intel core2duo e2160@1.6ghz + ati radeon 5670 + win7 64bit + pioneer 919 (cofig con schermo duplicato con dvi-hdmi su tv + hdmi su pio---hdmi tv)
sto provando alcuni software sia free che trial (per poi decidere un eventuale acquisto)
Player + problemi vari
splash player (talvolta audio non perfetto e video a scatti)
mphc (piccoli microscatti e non so come inviare l'audio non codificato all'ampli alcune tracce sono in dts hd ma ma non si illumina sull' ampli la scritta!!! che differenza c'è tra pcm e bitstreaming?)
arc soft totalthater (ok con i dvd anche se non capisco come manda audio però con gli mkv si sente audio non hd ma lo schermo rimane nero!!!!)
oggi provo con power dvd, kmplayer, zoomplayer che non trovo troppo userfriendly)
In conclusione vorrei un player che abbia delle impostazioni semplici per farmi inviare audio all'ampli in maniera corretta e un video decente magari fatto questo potrei pensare a fare un pò di postprocessing del segnale video
p.s. avete delle guide sulla configurazione dei vari software da linkare?
grazie mille a tuttiUltima modifica di R@f; 17-02-2010 alle 09:09
-
16-02-2010, 11:59 #2
Vi ricordo che è assolutamente vietato parlare di materiale che vìola i diritti d'autore.
Non voglio leggere richieste e commenti in tal senso.Ultima modifica di Dave76; 17-02-2010 alle 07:13
Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...
L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)