Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: NVIDIA GT240 DDR3

NVIDIA GT240 DDR3

Ciao a tutti.... ho un piccolo problema sorto dal momento che ho cambiato la mia vecchia GEForce 9500 con la GT240 DDR3 e contemporaneamente ho acquistato un Sinto Onkyo sr 507 da utilizzare "Anche" come switch HDMI (i 4 ingressi sono occupati da altrettanti apparati) il tutto attaccato ad un Epson TW1000 via cavo HDMI/DVI con riduttore DVI/HDMI tra il cavo di discesa da 10 metri e l'uscita HDMI del 507.
    Il problema e' che mentre BD, Sky e DDT funzionano perfettamente (quindi non c'entra il riduttore sull'uscita) il segnale proveniente dal PC (XP Pro 2° pack) con SK video Nvidia GT240 ogni tanto fa' le bizze.... Il pannello di controllo Nvidia vede perfettamente sia il mio monitor collegato in DVI che che l'ingresso del 507 (lo chiama proprio cosi') in HDMI, mi permette di selezionare la modalita' Clone sulle due periferiche o singolo schermo.
    In tutti e due i casi quando accetto la modifica al pannello e abilito anche il 507 la schermata proveniente dal proiettore va' e viene e assomiglia a una trasmissione di TV analogica in assenza di segnale video.... cioe "frigge", il tutto se ho fortuna dopo 1/2 minuti finisce e appare la schermata di window XP, altrimenti dura fino a che mi stufo e stacco tutto e "decido" di fare altre cose.
    Che devo fa'.......??? Cambio la scheda video ??? o magari non ho settato qualche parametro .... premetto che quando il tutto funziona l'audio lo preleva da spdf....perche' da HDMI non si sente nulla.
    Grazie di essere arrivati fino a qui....
    Carlo
    Epson TW1000 - Home PC/HDMI - Onkyo 507 - AR 8 - Indiana Line HC 505 - Philips 40PFL5605 - Philips BDP3000 - WD HDTV - SkyHD - ...... on work

Nessun suggerimento.... ???
    Grazie
    Carlo
    Epson TW1000 - Home PC/HDMI - Onkyo 507 - AR 8 - Indiana Line HC 505 - Philips 40PFL5605 - Philips BDP3000 - WD HDTV - SkyHD - ...... on work

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •