NVIDIA GT240 DDR3
Ciao a tutti.... ho un piccolo problema sorto dal momento che ho cambiato la mia vecchia GEForce 9500 con la GT240 DDR3 e contemporaneamente ho acquistato un Sinto Onkyo sr 507 da utilizzare "Anche" come switch HDMI (i 4 ingressi sono occupati da altrettanti apparati) il tutto attaccato ad un Epson TW1000 via cavo HDMI/DVI con riduttore DVI/HDMI tra il cavo di discesa da 10 metri e l'uscita HDMI del 507.
Il problema e' che mentre BD, Sky e DDT funzionano perfettamente (quindi non c'entra il riduttore sull'uscita) il segnale proveniente dal PC (XP Pro 2° pack) con SK video Nvidia GT240 ogni tanto fa' le bizze.... Il pannello di controllo Nvidia vede perfettamente sia il mio monitor collegato in DVI che che l'ingresso del 507 (lo chiama proprio cosi') in HDMI, mi permette di selezionare la modalita' Clone sulle due periferiche o singolo schermo.
In tutti e due i casi quando accetto la modifica al pannello e abilito anche il 507 la schermata proveniente dal proiettore va' e viene e assomiglia a una trasmissione di TV analogica in assenza di segnale video.... cioe "frigge", il tutto se ho fortuna dopo 1/2 minuti finisce e appare la schermata di window XP, altrimenti dura fino a che mi stufo e stacco tutto e "decido" di fare altre cose.
Che devo fa'.......??? Cambio la scheda video ??? o magari non ho settato qualche parametro .... premetto che quando il tutto funziona l'audio lo preleva da spdf....perche' da HDMI non si sente nulla.
Grazie di essere arrivati fino a qui....
Carlo
Epson TW1000 - Home PC/HDMI - Onkyo 507 - AR 8 - Indiana Line HC 505 - Philips 40PFL5605 - Philips BDP3000 - WD HDTV - SkyHD - ...... on work