|
|
Risultati da 1 a 1 di 1
Discussione: Scelta Display frontale per HTPC
-
04-02-2010, 11:27 #1
Junior Member
Scelta Display frontale per HTPC
Buongiorno a tutti spero di non aver avviato una discussione doppia o sbagliato sezione del forum...
Vorrei acquistare un Display frontale per il mio case (Thermaltake Armor),
ho visto che le soluzioni che mi piacciono di più sono quelle di casa Antec, l'elite e la versione premier, ci sarebbero anche l'imon VFD e ULTRABAY, però quest'ultimi sono difficilmente reperibili e verrebbero a costarmi più del previsto, mentre le soluzioni Antec con 70 euro comprese spedizioni me ne esco, quindi la scelta rimane tra l'elite e il premier, ho notato in giro che come prezzi sono molto allineati, questo può farmi pensare che il premier sia più scarso in qualcosa? come si comporta come qualità di lettura il premier rispetto all'elite? quando scorre qualche titolo soffre di rallentamenti? il telecomando necessità per forza del suo software in dotazione per farlo funzionare? oppure posso anche usarlo con il power dvd, total media theater, windows media player e altri? il telecomando prende a buona distanza o è scarso?
A quanto ho capito le differenza tra l'elite e il premier sono i tasti manuali e il display che visualizza più informazioni sul premier...i prezzi sono quasi identici, quindi non mi pongo problemi di spesa a meno che non trovassi l'elite a 50 euro e il premier a 70 per dire...ma siccome sono identici!! non ho nemmeno problemi di spazio!! voi cosa mi consigliate, soprattutto spero possiate darmi delle delucidazioni alle mie domande, grazie mille a tutti quanti...