|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: Scheda audio esterna per pc e mac
-
01-02-2010, 09:55 #1
Junior Member
Scheda audio esterna per pc e mac
Salve a tutti sono un amante dell'home cinema. Ho un amplificatore sony STR-DG500 e un impianto audio 5.1della indiana line. Fino ad ora ho sempre usato delle schede audio interne ma poichè per compleanno mi hanno regalato un mac mini, ho bisogno di usare una scheda audio esterna che sia compatibile sia con sistemi mac che con sistemi Microsoft Windows...cosa mi consigliate??
Ho visto molte schede in rete ed anche molto costose (purtroppo) ma sono rivolta ad un uso di ascolto/creazione di musica cosa che a me non interezza....
grazia a tutti!!!!
-
06-06-2011, 17:05 #2
Junior Member
anche io avrei lo stesso tuo problema. se hai acquistato qualche buona scheda audio potresti dirmi quale hai preso. io dovrei collegarci un harman kardon 255.
-
06-06-2011, 18:22 #3
Advanced Member
Il fatto che le schede audio pro siano pensate "per registrare musica"(cosa nn propriamente vera) non vuol dire che nella parte di riproduzione siano scadenti: anzi, il loro rapporto q/p è talmente alto rispetto al mondo hifi che la mia scheda audio(costata 170 €) che ha 8 uscite analogiche (quindi 4 dac stereo al suo interno) non mi ha fatto affatto rimpiangere il dac magic che usavo prima al suo posto...
HT Apple TV 4K - BDP 4K Sony bdp x800 - Playstation 5
Marantza SR8012 - Dali Opticon 5.1
Hi-Fi Wiim Mini + Anthem STR PRE+ 2*Exposure 3010S2 Power Amplifier - Rega Aria MK3 MM/MC Phono Stage - Rega Planar + Rega Exact - Thorens Vintage + Rega Carbon - ProAc Signature 10 Tablette Cherry + Rel T/9i