Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2

come riprodurre senza troppi problemi dvd/divx/mkv su tv

ciao,
    sono probabilmente un po' 'arrugginito' (ai tempi dei soli dvd era tutto più semplice), e vorrei far riprodurre in modo semplice e fluido diverse tipologie di file video via hdmi sul mio tv pana G10.

a livello hw ho un pc basato su pentium 3,2 Ghz, 3Gb di ram e scheda video 9500GT 1Gb senza ventole.

come sw mi sarei indirizzato su kmplayer, coreavc, reclock, ffdshow, ma chiaramente accetto suggerimenti in proposito.

l'uscita video è settata verso il monitor del pc (via dvi) a 1280x1024/60Hz e verso il tv (via hdmi, desktop esteso con dualview) a 1920x1080, per il refresh (selezionabile da pannello di controllo tra 24/50/60) accetto suggerimenti.

mi piacerebbe avere una soluzione che, possibilmente, attraverso un unico player, riproduca i filmati in modo fluido e senza problematiche legate a errate sincronizzazioni audio.

finora sono riuscito a trovare soluzioni abbastanza accettabili ma non perfette, e cmq non so' come regolarmi per il refresh video (unico?) verso il tv.

chiaramente, mi bastano anche suggerimenti di carattere 'macro' che mi permettano di non incorrere in grossolani errori iniziali.

grazie
    Gianni
    giapao at yahoo punto com

ho trovato una buona soluzione per tutti i tipi di video, senza scatti, mancati sincronismi audio/video ecc e un utilizzo della cpu mai oltre il 40/50%.

kmplayer+coreavc e refresh del monitor e tv a 60Hz (sempre).

rimangono solo dei problemi legati ad alcuni mkv di dimensione oltre i 10Gb pur avendo la cpu mai oltre il 50%, boh!

qualche idea?
    grazie
    Gianni
    giapao at yahoo punto com

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •