Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 5 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Risultati da 61 a 75 di 100

L'HTPC è un inferno

@Marco75: in quale voce del menu CCC ti spunta l'overscan ?

Citazione Originariamente scritto da Mike5
    Sono andato a cercare la sezione overscan/underscan sui Catalyst, come faccio sull'HTPC, che ha ancora i 9.3, per aggiustare l'underscan e - sorpresa - non c'è!
    L'ho trovata

Bisognava fare tasto destro sull'icona del monitor in basso e poi Configure e non sull'immagine dello schermo.

Ma perchè si divertono a spostare continuamente le opzioni ?

Quella boiata del nuovo CCC non e' che l'hanna fatta ieri , e' un po di mesi che e' in voga.

http://www.avmagazine.it/forum/showt...light=catalyst

Decisamente un bel CCC
    Cosa sara' che mi fa' comprare di tutto anche se e' di niente che ho bisogno ?
    http://img267.imageshack.us/img267/5056/alisq.jpg

Io ero rimasto ai 9.3. Non cambio spesso le cose quando funzionano, a meno di nuove funzionalità da provare.

Immaginavo , anchio non li cambio spesso ma mi ci ero gia' scontrato.
    Cosa sara' che mi fa' comprare di tutto anche se e' di niente che ho bisogno ?
    http://img267.imageshack.us/img267/5056/alisq.jpg

con i 9.12 mi dava un bug molto divertente.. appena cliccavo su "configure" per attivare l'overscan la finestra crashava.. molto divertente

Risolto mettendo i 9.3
    Tv Lcd: LG OLED 55B8 - Blu-ray Player: HTPC - Ampli: Anthem Mrx 310 - Frontali: Paradigm Studio 60 - Centrale: Paradigm Studio CC690 - Surround: Klipsch RS 41 - Subwoofer: SVS SB1000

Intanto segnalo che sono usciti i nuovi driver Catalyst 10.1.

Avranno risolto i problemi dei precedenti??!?

Tanto sono fresco di formattazione e avrei dovuto comunque installarli... Vi farò sapere!!!
    Un saluto. Leo!

Catalyst 10.1 , Hdtv niente da fare ...

Ancora niente da fare con i Catalyst 10.1 ho provato ad installarli ma sparisce la sezione Hdtv come per i 9.12. Oltretutto continua a darmi 9.11 come versione nella scheda del CCC. direi driver poco fortunati per l'htpc.
    TV/4K Panasonic Oled 48JZ1000E | STB: Sky Q, Nvidia Shield 2K17 | ​AVR: Marantz SR7012 | FRONT: Indiana Line Diva 252 | CENTER: Indiana Line Diva 752 | SURROUND: Indiana Line Tesi 241 | SUBWOOFER Indiana Line Basso 850 | CUFFIE: Beyerdynamics DT880 Edition, 1More Triple Driver, Dac Qudelix-5k | BLU-RAY: Panasonic DMP-BDT370

A me invece nella scheda CCC mi da versione 9.12.

Ho unito in unica discussione e editato il titolo. Continuiamo qui per tutti i problemi legati ai Catalyst, man mano che escono nuove versioni.

Grazie.

Provati ieri su HD2600XT: sembra funzionare tutto, ma durante la visione di un film l'audio da hdmi sgancia, alle volte si vede anche una interruzione video, poi alla fine si blocca la riproduzione con errore HDCP.
    Evidentemente c'è qualcosa che non va. Tornato ai 9.11 e credo che non cambierò più.

Attenzione: hanno aggiornato solo i drivers, il CCC è ancora il 9.12

Citazione Originariamente scritto da iaiopasq_
    Attenzione: hanno aggiornato solo i drivers, il CCC è ancora il 9.12
    si . però anche da CCC se guardate la versione Catalyst da ancora o 9.11 o 9.12 . in realtà è un bug. la versione 10.1 dovrebbe essersi comunque installata (sulla scheda Display di dxdiag dovrebbe apparire la versione 8.690.0.0)
    TV/4K Panasonic Oled 48JZ1000E | STB: Sky Q, Nvidia Shield 2K17 | ​AVR: Marantz SR7012 | FRONT: Indiana Line Diva 252 | CENTER: Indiana Line Diva 752 | SURROUND: Indiana Line Tesi 241 | SUBWOOFER Indiana Line Basso 850 | CUFFIE: Beyerdynamics DT880 Edition, 1More Triple Driver, Dac Qudelix-5k | BLU-RAY: Panasonic DMP-BDT370

La versione 10.2 ha risolto la questione della mancata rilevazione della modalità hdtv. Quindi ora sembra tutto a posto . finalmente.

U signùr! Proprio il mercoledì delle ceneri...

Si abolisca quindi la quaresima e si sostituisca con 40 giorni di giubilio? Speriamo...

Link sulle novità dei 10.2 e dei prossimi 10.3: hwupgrade.it

Dopo aver letto mi domando: pensaranno mai anche a chi usa le loro schede uso htpc? Magari permettendo risoluzioni e refresh custom?

Pagina 5 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •