Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 38

Grazie!!

Niente niente ricliclo pure la Prodigy
    Ugoos AM6B Plus | Splitter HDMI HDFury AVR-KEY | Display LG 65B6V | Cables HDMI KabelDirekt Pro series | Audio processor Yamaha RX-V775 | Rotel RMB-1075 | Storage Qnap Ts-431K +TL-D800C | UPS APC BX500MI | My PC Ryzen 7950X

Perfetto , risparmia che tra un po' investiamo nell'audio 3D
    Cosa sara' che mi fa' comprare di tutto anche se e' di niente che ho bisogno ?
    http://img267.imageshack.us/img267/5056/alisq.jpg

Citazione Originariamente scritto da ciuchino
    Per risparmiare basta qualsiasi scheda audio con uscite analogiche 5.1 7.1 ... anche quella sulla scheda madre.
    La decodifica la fa' il player e buonanotte.
    Mi riaggancio al discorso
    Quindi la scheda audio che ho in firma può andare?
    Ha le uscite analogiche 5.1 e 7.1.
    La decodifica la farebbe PDVD9.
    Dovrei solo comprare un ampli con ingressi analogici multicanale (Yamaha V365 a 209,00 euro circa)??

So che mi hanno già risposto, ma una conferma in + non guasta mai
    Cooler Master Elite 130 - Intel i3-4330 - HD4600 - Windows 7 Prof. 64bit - Kodi 16.1

@ ciuchino
    Grazie per le delucidazioni!

Adessso sono meno ignorante e con più possibilità di scelta se risparmiare o spendere per un nuovo amplydecoder.

p.s. Lo so che è meglio non farsi troppe domande
    Ma La "trasparenza" del transito del segnale attraverso uno splitter è accettabile?

@ mamach
    Pensa che io ricliclerei il vetusto Yamaha RX-V795a, che uso come pre.
    Ugoos AM6B Plus | Splitter HDMI HDFury AVR-KEY | Display LG 65B6V | Cables HDMI KabelDirekt Pro series | Audio processor Yamaha RX-V775 | Rotel RMB-1075 | Storage Qnap Ts-431K +TL-D800C | UPS APC BX500MI | My PC Ryzen 7950X

@mamach
    Ripeto basta non farsi troppe domande sulla qualita' o sul PAP ...
    A dirtela tutta uno puo' anche ascoltare il Dolby True Hd nell'altoparlante del monitor del PC ... come sto' facendo io adesso:
    http://img705.imageshack.us/img705/3047/dthd.jpg

@DMD
    Sono segnali digitali per cui non mi farei troppe pippe.
    Figurati che alcuni switch lo "migliorano" vedi Clear Eye ad esempio di Octava o amplificatori di segnale per avere maggiori distanze.
    Questo in teoria ... la mano sul fuoco non ce la metto mai
    Ultima modifica di ciuchino; 04-01-2010 alle 20:37

Bhè credo che se si parli di audio HD qualche domandina sulla qualità di quello che si sente sia d'obbligo
    Plasma: Pioneer 436-sx; HTPC: Silverstone LC16 AMD 5200+ Asus Xonar Hdav 1.3 deluxe Amplificatori: Nad C352 - Marantz sr-4001; Diffusori frontali: IL Arbour 4.02; centrale: IL Arbour C.4; posteriori: IL Arbour 4.06; Sub: IL Arbour S10; Cavi: Thender 52-010; Cavo alimentazione: Merlino mod. TNT project autocostruito; Cuffia: Sennheiser HD525 Filtro rete: Monstercable HTS 1000; Telecomando: Logitech 885; Consolle: Xbox 360
    Switch automatico due ampli

Ovviamente
    Ma se sono votati al risparmio difficile sensibilizzarli

@mamach
    A dirtela tutta uno puo' anche ascoltare il Dolby True Hd nell'altoparlante del monitor del PC ... come sto' facendo io adesso:
    http://img705.imageshack.us/img705/3047/dthd.jpg

@DMD
    Sono segnali digitali per cui non mi farei troppe pippe.
    Figurati che alcuni switch lo "migliorano" vedi Clear Eye ad esempio di Octava o amplificatori di segnale per avere maggiori distanze.
    Questo in teoria ... la mano sul fuoco non ce la metto mai
    uscendo da una 5890 su un onkyo http://www.eu.onkyo.com/news/news_en_7861184.html e quindi su dei diffusori 5.1, il suono è ottimo? e il video?

Non ho ne una ne l'altro per cui non lo so'.
    Di sicuro al mondo non c'e' niente.

Ciao

Ovviamente
    Ma se sono votati al risparmio difficile sensibilizzarli
    sensibilizza pure, ti ascolto
    spendere senza sapere perchè o per come penso non abbia senso.
    Prima si apprende, si impara, e poi eventualmente si può anche spendere di +
    Parlo per me, ovvio
    Cooler Master Elite 130 - Intel i3-4330 - HD4600 - Windows 7 Prof. 64bit - Kodi 16.1

La sensibilizzazione deve nascere spontaneamente se la cosa interessa.
    Ognuno ha le proprie esigenze , alcuni usano gli altoparlanti del TV altri hanno salette dedicate ... altri hanno vicini che chiamano i carabinieri.
    Un forum mica deve essere un luogo dove stabilire chi ce l'ha piu' profumato
    Ovvio si danno e si ricevono consigli ... ma ognuno poi deve decidere con la propria testa.
    Non so' vai a sentire qualcosa da qualche amico e vedi se ti fai prendere da passioni strane.
    Mica voglio avere il tuo conto corrente sulla coscenza.

Ciao
    Ultima modifica di ciuchino; 05-01-2010 alle 15:24

A famo strana sta cosa

Mi è venuto in mente na cosina in merito alla sk Video.

Dato che la ATI HD5750 ha 1 HDMI Out (l'altra è IN e non so che ci devo collegare) e 2 DVI.
    Se in una delle due DVI ci metto un'adattatore DVI>HDMI o cavetto simile e lo mando sparato al display, mentre l'Out HDMI va all'amply decoder dovrei essere a posto, oppure con l'Out DVI mi perdo qualcosa per strada?

E' una cosa troppo intelligente per cui ... difficile che funzioni.
    Prova a chiedere nel Thread ATI 5xxx , li' la usano e ti possono rispondere.

Da una prima risposta pare che il DVI veicoli solo il video, e questo non è proprio un problema anzi, quindi sono a cavallo per ora

Quindi si può risparmiare sullo splitter, però bisogna acquistare l'Amply decoder

Mi sono quasi sensibilizzato
    Ultima modifica di DMD; 05-01-2010 alle 20:01

Citazione Originariamente scritto da mamach
    spendere senza sapere perchè o per come penso non abbia senso
    Perfettamente d'accordissimo con te.

Bisognerebbe sapere però la base di partenza dell'upgrade all'audio HD.
    Prima di tutto sapere di cosa già si dispone, e in base a quello scegliere il miglior rapporto prezzo/prestazioni per le proprie esigenze e/o possibilità.

Nel mio caso, essendo abbastanza soddisfatto del proprio ampli, e non avendo nessuna intenzione di cambiarlo solo per una decodifica, ho puntato a migliorare la sorgente prendendo una scheda audio.

Un forum mica deve essere un luogo dove stabilire chi ce l'ha piu' profumato
    Intendi questo, vero?
    Plasma: Pioneer 436-sx; HTPC: Silverstone LC16 AMD 5200+ Asus Xonar Hdav 1.3 deluxe Amplificatori: Nad C352 - Marantz sr-4001; Diffusori frontali: IL Arbour 4.02; centrale: IL Arbour C.4; posteriori: IL Arbour 4.06; Sub: IL Arbour S10; Cavi: Thender 52-010; Cavo alimentazione: Merlino mod. TNT project autocostruito; Cuffia: Sennheiser HD525 Filtro rete: Monstercable HTS 1000; Telecomando: Logitech 885; Consolle: Xbox 360
    Switch automatico due ampli

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •