Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2

L'ennesimo thread "consigli su reclock"

Ciao a tutti,
    oggi, stufo dei fastidiosi microscatti durante la riproduzione di materiale video con frame rate "bislacco" ho pensato bene di installare KMPlayer e Reclock nell'ultima versione disponibile sul sito di SlySoft.

Ho provato a lasciare la risoluzione a 60Hz e vedere come si comportava. Il risultato non è eccelso.

Se imposto la TV a 24Hz e forzo Reclock a 24Hz ottengo un segnale audio di timbrica più bassa ed un fastidioso effetto tearing.

Se imposto la TV a 25Hz (interlacciato) e lascio Reclock a default abilitando VSYNC Correction tutto funziona liscio come l'olio.
    Come posso fare ad evitare di dover settare (da telecomando è un cesso!!) ogni volta la risoluzione in modo da adattarla al frame rate ?
    IMON contiene un tool per cambiare risoluzione, ma permette di impostare solo le risoluzioni che vuole LUI, non permette di selezionare, che so, 1080p 50Hz..

Visto che una guida utente su come configurare quel coso non è inclusa qualcuno mi da una mano ? Ho già precluso al renderer di partire quando lancio TMT così da avere "inalterata" la funzione di riproduzione dei BD a 24Hz + audio HD. Vorrei sistemare KMP affinché funzioni con tutti gli altri formati. La qualità video dei miei pessimi anime mi sembra più pulita rispetto alla riproduzione con MPC-HC...

Che faccio ?

Auguri ^^

Oireen

esiste già una discussione che parla di reclock, come tu stesso hai giustamente fatto notare. Perchè non la leggi e non chiedi lì?

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •