|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: AIUTO: macbook dts gracchia
-
15-12-2009, 14:45 #1
Member
AIUTO: macbook dts gracchia
come ho scritto in altri post ho questo problema:
-ampli denon 1610 con diffusori indiana line 504 + centrale.
-Macbook pro 13"
-PLEX come mediacenter
Il problema solamente con la traccia dts è che nelle scene di esplosioni e simili i fronatali gracchiano a qualsiasi volume.
Ora l'unica cosa che mi è venuta in mente è che il problema stia nella sorgente e quindi il macbook perchè con un ipod collegato all'ampli questo problema non lo fa.
Anche con la traccia AC3 non lo fa.
L'ultima idea è l'entrata che ho usato: DVR invece di aux...
-
17-12-2009, 10:45 #2
Member
risolto
se a qualcuno interessa era colpa del mediacenter.
Io uso plex che nella parte configurazione audio aveva delle impostazioni che producevano questo difetto con il DTS.
-
17-12-2009, 21:36 #3
Dam. Io sto cristando da giorni col mio nuovo macbookpro. Non so se sia colpa di snow leopard, ma ogni tentativo di sentire tracce 5.1 (che sia AC3 o DTS nulla cambia) finisce male. Potresti descrivermi come hai fatto? Inizio a pensare che il problema sia il mio ampli. Questo perché il segnale arriva (almeno con le tracce AC3) ma va "a scatti", continua a saltare. Ho una decina di file cavia e solo con uno fila via tutto liscio...
Game&BluRay: PS3 - sat: MySkyHd by Pace - Consolle: Xbox 360+Add on HD-DVD Player - ampli: Onkyo TX SR-507 - centrale: Kef iQ2c - front: Kef iQ5 - rear: Kef iQ1 - Sub: Kef PSW 1000.2 - PDP: Sammy PS50B650
-
28-12-2009, 14:23 #4
Member
ma con plex?