|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: cinergy s2 pci hd ci & WIN7 Mediacenter
-
21-12-2009, 20:55 #1
cinergy s2 pci hd ci & WIN7 Mediacenter
Ciao A tutti,
Ho acquistato la scheda in oggetto e ho riscontrato le seguenti problematiche:
La navigazione all'interno del sw TerratecHomeCinema nonostante abbia scaricato l'ultima versione e' lenta, il cambio canali e' lento e spesso si blocca dovendolo chiudere e riavviare (suggerimenti?)
Mediacenter riconosce l'HW, permette la configurazione e la scelta del satellite da "sintonizzare" ma non riceve nessun canale (non li memorizza ne evidenzia il segnale di ricezione del satellite).
premetto che il PC dovrebbe essere in grado di gestire il tutto senza problemi (AMD 4Core 2.4, 8 giga di ram, Win7 64BIT)
Grazie mille
Robby
ILg 65 4K B6 - PS4 PRO Sony - Lettore Sony UBP X800 - SKY Q - DENON AVR-X3300W - Casse Polk Audio: front/rear RTI A3 center CS3- SUB SVS SB1000 -
-
28-12-2009, 17:48 #2
nessuno che puo' darmi una mano?
Lg 65 4K B6 - PS4 PRO Sony - Lettore Sony UBP X800 - SKY Q - DENON AVR-X3300W - Casse Polk Audio: front/rear RTI A3 center CS3- SUB SVS SB1000 -
-
06-04-2010, 14:26 #3
Junior Member
Io ho la stessa scheda e lo stesso problema.
Sintonizzazione a buon fine ma niente video visualizzato.
Con altri programmi funziona tutto bene, sopratutto DVBViewer.
Home Cinema è lentissimo ma lo è sempre stato, da evitare.
Ho provato a scrivere al supporto tecnico italiano di Terratec ma sono stati vaghi sulla possibilità di problemi di codec...
Ho il sospetto che Windows 7 Media Center non sia supportato da Terratec per questa scheda, voglio sperare che non sia così, speriamo aggiornino i driver presto.